Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 15 maggio, trono over: Elga e Barbara in polemica sulla sfilata delle donne

uomini-e-donne-trono-over-elgaOGGI UOMINI E DONNE 15 MAGGIO 2013 TRONO OVER – A Uomini e Donne, vedremo ancora una volta il trono over. Oggi 15 maggio 2013, infatti, la redazione di Uomini e Donne ci fa sapere che andrà in onda il prosieguo della puntata del trono over di ieri. Se nella scorsa puntata abbiamo visto la sfilata maschile, sempre caratterizzata dalle solite polemiche tra Antonio e Giuliano, ecco che, oggi a Uomini e Donne, assisteremo ad una nuova sfida tutta femminile. Chi la spunterà? Non mancheranno i soliti battibecchi tra le dame presenti in studio e, soprattutto, tra Elga e Barbara che proprio non sembrano avere nulla i comune se non una vecchia liasion con Antonio Jorio. Cosa dobbiamo aspettarci dalla sfilata femminile di oggi a Uomini e Donne? Il tema su cui le donne si dovranno dare battaglia è “I mestieri di casa” per cui è importante che diano spazio al lato più casalingo che c’è in loro. Chi dite che vincerà questa nuova sfida?

ELGA E BARBARA IN POLEMICA – La prima ad aprire le danze a Uomini e Donne è Paola che decide di fare da sola e di non andare da Anahi. Il suo stile piace a tutti tranne uno. La seconda a sfilare è Renata che passa in sartoria e rimedia un coloratissimo grembiule. E’ la volta di Elga che nè si rivolge alla stylist e nè le fa vedere l’outfit con il quale sfilerà; Anahi, tuttavia, le dà un consiglio non richiesto: per questo tema niente tacchi ma praticità e non sciatteria. La Profili seguirà questa dritta? I giurati le danno dei buoni voti questa volta ma Tina, invece, non condivide le sue scelte in fatto di look. Tocca, adesso, a Rossella che, come sempre a Uomini e Donne, decide di farsi aiutare da Anahi che le consiglia una mise, per così dire, “maschile” che, però, non riscuote il successo del pubblico e del parterre di dame e cavalieri che discuteranno a lungo sulla scelta della stylist di mandare Rossella a piedi nudi. Bruna, come sempre, lascia perdere Anahi e fa da sè con la giuria che non appare troppo convinta delle sue scelte, tranne Remo che le le dà un bel dieci. Anche Barbara non si rivolge alla stylist che, in ogni caso, commenta quasi con generosità la sua precedente passerella sul tema della discoteca. Oggi per Barbara i soliti buoni voti e l’unico dissenso di Antonio.

CHI VINCE LA SFILATA DELLA DONNE? – Antonio non apprezza neanche la sfilata di Gemma che pure si fa aiutare. Elga e Barbara, però, dopo la sfilata della collega, riaccendono una polmica sull’argomento. Tocca a Karine che sceglie, per la prima volta un outfit che non piace molto ad Anahi vista la mise che viene definita “provocante e provocatoria“. L’entrata di Ginevra suscita nuove discussioni tra Antonio e Giuliano mentre Dina raccoglie il solito tre da Antonio. Giuliano accorre in suo soccorso a Uomini e Donne, ma dice di non essere più interessato a lei, nonostante Dina racconti di nuove chiamate tra i due telefonate che farebbero pensare tutt’altro. Chi avrà vinto la sfida?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top