Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 15 aprile, trono over: Guido lascia lo studio per via di Giuliano, Barbara lo consola

uomini-e-donne-guidoOGGI UOMINI E DONNE 15 APRILE 2013 TRONO OVER – In attesa della scelta di Eugenio prevista per il prossimo mercoledì, oggi ci prepariamo ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Come ogni lunedì, anche quest’inizio di settimana sarà caratterizzato dalla presenza del trono over a Uomini e Donne che, in questo 15 aprile 2013, ci parlerà dell’ennesima sfilata femminile. Protagonisti della puntata saranno, oltre alle donne in passerella, anche Guido, che nel frattempo, ha chiuso la sua relazione con Barbara, e Giuliano. Già durante la scorsa settimana, Giuliano ha fatto sapere di non apprezzare molto l’atteggiamento di Guido che, secondo lui, ha un modo di fare da attore, oggi cosa dobbiamo aspettarci a Uomini e Donne? La puntata, come detto, dopo uno dei soliti siparietti tra Tina e Gianni, si aprirà con la sfilata delle donne che si daranno battaglia in passerella sul tema de “L’eleganza non ha età” che obbligherà le signore a vestirsi ognuna secondo la propria età.

GUIDO E GIULIANO LITIGANO A UOMINI E DONNE – Dunque, si partirà con Rossella, tornata in studio dopo la fine della storia con Renato, che chiederà aiuto ad Anahi che le propone un abitino nero molto apprezzato dagli uomini. L’unico voto più basso sarà il 7 di Paolo che si attirerà le critiche di Domenico. La seconda a sfilare a Uomini e Donne sarà Gemma che, questa volta, decide di non affidarsi alla stylist e di fare da sè, assecondando il suo gusto personale e indossando un abito molto primaverile e colorato. Si passa alla sfilata di Elga, la terza a scendere in passerella. Anche questa volta, la Profili decide di fare da sola e, soprattutto, di non far vedere il suo outfit ad Anahi. La sua scelta ricade su un abito da gran serata, bianco in lamè e piume che attira i pareri e i voti più disparati. Tina lo apprezza ma le consiglia di sfilare con più grazia e disinvoltura e Guido le dà un bel 10. Barbara è la quarta e anche lei sceglie, per questa volta, di non mostrare gli abiti ad Anahi con Elga che l’accusa di volerla emulare. Maria smentisce questa supposizione mentre la stylist comincia a temere che il suo giudizio possa condizionare gli uomini chiamati a votare. Anche Barbara opta per il nero e sfila con una rosa rossa da regalare a Guido. La storia tra loro è finita ma Barbara oggi si mostra più comprensiva e tranquilla del solito.

BARBARA CORRE A CONSOLARE GUIDO – Chi, invece, oggi a Uomini e Donne non sarà per niente calmo è Giuliano. Dopo Tina che ha accusato Guido di aver soltanto giocato con Barbara, approfittandosi dei suoi sentimenti, ecco che l’uomo sarà attaccato ancora una volta da Giuliano che gli dà del falso. Guido, invece, risponde definendolo un buffone con Gianni che sembra essere d’accordo con lui. Questa litigata turba profondamente Guido che deve lasciare lo studio per sbollire la rabbia. La sfilata continua con Renata e Karine ma l’attenzione è tutta puntata sulle immagini di Guido fuori dagli studi e con Barbara che corre a raggiungerlo. Molti iniziano a criticare Giuliano, sempre in mezzo alle storie degli altri!

 

3 Comments

3 Comments

  1. Lilli

    15 aprile 2013 at 15:42

    Sei bellissimo!!!!

    • Laura

      15 aprile 2013 at 22:24

      Ahaha….. Che bravo attore….dai dai che forse sfondi!!!! Continua con due piantoni che così avrai la possibilità di entrare nello spettacolo!!!! Dai dai… Ahahah che uomo!!

  2. julia

    15 aprile 2013 at 15:56

    Comento sui fianchi di rossella: si sono larghi ed sedere basso.deve indosare abiti adatte ala fizicita che ha.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top