Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 14 marzo, trono classico blu: Alessandro fa piangere Luna, Eugenio indeciso sulla scelta

uomini-e-donne-alessandro-pessOGGI UOMINI E DONNE 14 MARZO 2013 TRONO BLU – Come ogni giorno, a quest’ora, siamo pronto per fornirvi le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi a Uomini e Donne. Il sito di Maria De Filippi ci ha appena confermato che oggi 14 marzo 2013 vedremo finalmente il trono blu a Uomini e Donne, dopo tre giorni estenuanti dedicati al trono over. Vi ricordiamo che siamo ancora indietro di ben tre puntate rispetto alle effettive registrazioni del trono blu e che, quindi, ciò che vedremo oggi non è affatto la situazione che esiste realmente tra tronisti e corteggiatrici. Per esempio, sappiamo che Alessandro Pess ha lasciato il trono di Uomini e Donne tra le critiche di Karina Cascella e gli insulti che l’attore ha riversato sui blog e su quanti, come noi, si occupano di commentare le gesta dei protagonisti della trasmissione. Quest’oggi vedremo Alessandro alle prese con Luna, la quale lo porta a fare l’esterna in un centro benessere. Qui, la ragazza si apre confidandogli il suo dolore per la morte del padre scomparso anni prima ma Pess, davvero pessimo in quest’occasione, la liquida invitandola a tacere sull’argomento.

ALESSANDRO PESS FA PIANGERE LUNA DI NARDO – Alessandro, che poi ha lasciato il trono per amore, dirà che quello non era nè il luogo nè il momento adatto per affrontare argomenti così privati e dolorosi, concetto che ribadirà anche in puntata, nonostante le critiche di quanti ascoltano le sue parole. Una ragazza, poi, ci meterà il carico quando farà sapere che Luna aveva appena perso il padre quando partecipò ad X Factor e che, quindi, si consolò presto. Un’uscita infelice che non piace a nessuno, tantomeno a Karina che prende subito le difese della Di Nardo. A proposito di perdite, l’esterna di Andrea e Rosa ha un forte impatto sul tronista perchè Offredi, oltre a conoscere gli zii che la ospitano a casa loro, viene condotto dalla ragazza in un luogo a lei molto caro, ossia il cimitero dove riposano i genitori e la nonna scomparsa. Andrea si commuove e in puntata dirà che è stata un’esterna molto dura per lui e di essersi sentito un pò troppo sotto pressione. Gabriela attaccherà Rosa, Alfonso le imputa di essersi aperta troppo con un ragazzo che non conosce bene, mentre Maria De Filippi si schiera dalla parte di Rosa, apprezzandola come persona visto che si prende anche cura della zia disabile. Si passa ad Eugenio Colombo che, pur avevdo trascorso una settimana pessima, rivela di aver girato le più belle esterne del suo percorso a Uomini e Donne.

EUGENIO COLOMBO INDECISO, ANDREA RICHIAMA CLAUDIA – Con Eleonora Mandaliti, appena tornata in studio per lui, la conversazione si svolge su una panchina appena fuori dagli studi. I due si confidano reciproche delusioni subite con la giovane mamma che gli rivela di essere stata molto ferita dal padre di sua figlia e con Eugenio che le racconta le sue difficoltà nel crescere da fratello maggiore. Il copione si ripete con Francesca che lo raggiunge a casa sua a Cremona per una sorpresa. Qui Eugenio ripete le cose che ha detto ad Eleonora e anche la Del Taglia gli fa sapere di essere stanca di essere sempre vista come quella viziata e superficiale. Andrea chiede il ritorno di Claudia D’Agostino che si prende del tempo per riflettere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top