Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 14 maggio, trono over: Giuliano batte Antonio a suon di cene offerte alle donne

uomini-e-donne-Giuliano-antonioOGGI UOMINI E DONNE 14 MAGGIO 2013 TRONO OVER – E’ davvero incredibile ciò che vedremo in onda oggi 14 maggio 2013 a Uomini e Donne. Dal sito di Maria De Filippi, dopo aver fatto uno strappo alla regola ieri, quando è andata in onda la puntata della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, ecco che ci confermano che oggi sarà di scena il trono over a Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 circa, dunque, vedremo le dame e i cavalieri del programma sfidarsi nelle consuete sfilate che tanto entusiasmano il pubblico di affezionati della trasmissione. A catturare la nostra attenzione, oggi a Uomini e Donne, saranno ancora una volta Antonio e Giuliano che si renderanno protagonisti di un confronto molto acceso sia fuori che sopra la passerella. Chi vincerà il duello tra Antonio e Giuliano e approderà alla sfilata collettiva? Preparatevi ai colpi di scena e alle discussioni perchè oggi ne vedremo davvero delle belle a Uomini e Donne!

GIULIANO BATTE ANTONIO – Il tema sul quale si sfideranno Antonio e Giuliano a Uomini e Donne è “Ridge per un giorno“, dunque una passerella dedicata al noto protagonista di Beautiful che tanto piace alle donne e dal cui look dovranno trarre ispirazione i due cavalieri del trono over. Antonio si rivolge ad Anahi che lo veste con un completo gessato con giacca lunga, una mise che, però, non sembra entusiasmare nè Tina e nè le altre signore presenti in studio. Giuliano, invece, si affida al suo gusto e fa da sè, indossando un abito scuro con dei particolari in seta bordeaux. A questo punto, vista la presenza di Giuliano nella sfilata collettiva, è logico che nella sfida batta Antonio che va a sedersi tra gli altri sconfitti. Il primo a sfilare sul tema de “Aperitivo al mare” è Lapo che,, pur chiedendo consiglio alla stylist, non riesce ad ottenere il pieno favore delle dame di Uomini e Donne. Antonio, che dissente, insorge contro le signore e le accusa di voler favorire Giuliano in questa sfilata visto che lui la sera prima ha offerto la cena a sei o sette di loro. Tocca a Domenico che fa da solo e riscuote molto successo con il suo abbinamento pantalone bianco e camicia colorata. Ernesto, invece, va da Anahi ch elo veste in perfetto stile coloniale.

GIULIANO VINCE GRAZIE ALLE CENE? – E’ il truno di Emilio a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Gemma fa da solo e sceglie dei jeans, una camicia a quadretti e una giacca a righe che riceve l’approvazione di Anahi. In studio, però Elga e Barbara discutono sulle scarpe. Giuliano, con il suo solito estro, colpisce ancora grazie al suo golf arancione e ottiene voti alti. In studio è ancora polemica rispetto al fatto che lui compri i suoi voti con le carinerie. Si ritorna alla questione della cena con Bruna che si rifiuta di essere chiamata in causa e che ha un diverbio con Gemma. Anche Antonio ed Elga si contrastano ed escono fuori per chiarirsi in tranquillità ma vedono arrivarsi Giuliano che li infastidisce e Gianni ed Emilio che, dallo studio, fanno sapere di non condividere il suo modo di fare. Viene decretato il vincitore e si passa alla sfilata delle donne.

TUTTE LE FOTO, I VIDEO E GLI AGGIORNAMENTI SU EUGENIO E FRANCESCA QUI!!

L’ULTIMA DICHIARAZIONE DI ELEONORA DOPO LA SCELTA DI EUGENIO!!!

2 Comments

2 Comments

  1. Valeria

    14 maggio 2013 at 16:32

    Bastaaaaaaaaa giuliano e Antonio due bambini dispettosi….giuliano hai 60anni tra un po devi cercarti ls badante non la compagna……non se ne può piu.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top