Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 13 marzo, trono over: Antonio e Giuliano per la sfilata si sfidano su un campo da golf

oggi-uomini-e-donne-trono-over-sfilataOGGI UOMINI E DONNE 13 MARZO 2013 TRONO OVER – Per la terza volta in questa settimana, oggi, saremo alle prese nuovamente con il trono over a Uomini e Donne. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, un pò in ritardo ripetto alle altre volte, abbiamo appena ricevuto la comunicazione che oggi 13 marzo 2013, vedremo ancora il trono over a Uomini e Donne. Negli ultimi due giorni, all’interno dello spazio dedicato alle dame e i cavalieri, si sono susseguiti i colpi di scena, le sorprese e, soprattutto, le discussioni che sembrano non lasciare alcuno spiraglio affinchè l’amore possa sbocciare in modo spontaneo e inatteso. Dopo la puntata di lunedì scorso interamente dedicata alle vecchie ruggini tra Antonio ed Elga che, nonostante sia appoggiata sul web, ha dovuto scontrarsi con tutto lo studio, opinionisti e pubblico parlane compreso, ecco che ieri è stata la volta di Domenico e Maria che, sono diventati, loro malgrado, protagonisti indiscussi della puntata di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER 13 MARZO 2013 – Maria sembrava avere qualche ripensamento in merito alla storia con Domenico ma, poi, sottolineando la sua forte istintività, ha preferito chiudere definitivamente la relazione con lui e dedicarsi a nuove conoscenze. Gianni, di Torino, non è stato di suo gradimento mentre Rita, arrivata, per Domenico ha saputo catturare la sua attenzione grazie alla sua bellezza. Il suo è un reale interesse o una ripicca per Maria? In attesa di scoprirlo, passiamo a ciò che vedremo oggi a Uomini e Donne. Dopo la dischiarazione di Antonio che vede in Paola la possibile donna della sua vita si passa ad Amleto, per il quale arrivano tre donne; l’ex pretendente di Mary, però, dedice di tenere solo Annamaria, con Milana che, parlando, scopre di avere una nipote che è andata all’università con Maria. Anche Lapo vede l’ingresso di due donne per lui, Maria e Cristina, mentre Ivano sceglie di non conoscere Sabrina. A degna conclusione di questa puntata del trono over si passa alla consueta sfilata: quest’oggi tocca agli uomini cimentarsi sul tema dello sport.

ANTONIO E GIULIANO SI SFIDANO PER LA SFILATA – Il tema della sfilata maschile è “Lo sport c’est chic” e vede come protagonisti indiscussi Antonio e Giuliano, sempre in costante competizione tra loro. Il primo a scendere in campo è Luigi vestito da giocatore di basket, mentre poi è la volta di Angelo in tenuta da calciatore. Domenico si veste da cavaliere e, nonostante le riserve di Anahi, non va troppo male nei giudizi. Ernesto, invece, chiede l’aiuto della stylist che lo veste da perfetto lord inglese alle prese con la caccia alla volpe; il suo look viene apprezzato ma Michelina gli rifila un 1 forse per vendicarsi di lui. Giuliano, da autodidatta, sceglie di vestirsi da golfista ma sia Anahi che le signore non sembrano apprezzare. Anche Antonio, supportato dalla stylist lo sfida sul campo da golf, ottenendo buoni voti. Ivano vestito da pugile delude Barbara mentre Luciano si dimostra un rider molto “strong“. Santo sceglie per vestirsi da judoka e Renato raccoglie molti applausi in tenuta fitness. Antonio è in vetta alla classifica provvisoria con Giuliano che lo sfida apertamente!

2 Comments

2 Comments

  1. luigia

    13 marzo 2013 at 15:55

    io antonio lo avrei “vestito” da nuotatore!!!! 🙂

  2. Gino

    14 marzo 2013 at 09:16

    Ancora e sempre Tina va fuori di testa. Quali problemi ha ? A ruota va Gianni. Domando se la bambola dell’800 (Tina) sa quello che dice e come lo dice.E’ di una presunzione unica senza parlare di educazione.Quando fanno le sfilate, il voto é relativo non alla persona ma a ciò che indossano e non sembra giusto che decidano se farsi aiutare dalla stilista o no, dovrebbe essere uguale per tutti. Tina e Gianni, aprite la bocca per dire cose sensate e non per altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top