Gossip e TV
Menu

Oggi Uomini e Donne, 13 maggio, trono classico blu: la scelta di Eugenio è Francesca

Postato in : Uomini e Donne

eugenio-sceglie-francesca-fotoOGGI UOMINI E DONNE 13 MAGGIO 2013 TRONO BLU LA SCELTA DI EUGENIO - Dal sito di Maria De Filippi ci è giunta conferma che oggi 13 maggio 2013 a Uomini e Donne, avremo l’onore di vedere la seconda parte della scelta di Eugenio Colombo. Al contrario di tutti gli altri lunedì in cui la redazione di Uomini e Donne ci ha sempre proposto il trono over, quest’oggi vedremo la scelta di Eugenio. Già lo scorso venerdì abbiamo assistito alla prima parte della puntata e finalmente oggi vedremo il prosieguo con il fatidico momento in cui Eugenio sceglierà Francesca Del Taglia come sua fidanzata. La puntata di Uomini e Donne di oggi 13 maggio ci regalerà grandissime emozioni per cui preparate i pop corn per assistere al doppio confronto che Eugenio avrà prima con Eleonora Mandaliti e poi con Francesca, la sua attuale compagna. Cosa vedremo tra poche ore a Uomini e Donne? Preparatevi per un’imperdibile puntata!

CHI SCEGLIERA’ EUGENIO? - Nella prima parte della scelta di Eugenio andata in onda lo scorso venerdì, abbiamo visto i preparativi dei tre protagonisti di Uomini e Donne. Francesca ed Eleonora hanno preso con estrema emozione la notizia che Eugenio stesse per scegliere e hanno iniziato andare in giro per fare un pò di shopping per la registrazione; dunque, le abbiamo viste provare e scegliere l’abito che avrebbero indossato per il grande evento e le abbiamo viste agitatissime la notte prima della scelta quando la redazione ha portato loro la camomilla per farle rilassare. Lo stesso ha fatto anche Eugenio, il quale, insieme ai fratelli Vincenzo ed Imma, si è recato in una boutique per decidere cosa indossare nel giorno del suo fidanzamento ufficiale a Uomini e Donne. Anche prima dell’inizio della puntata, poi, abbiamo assistito all’ansia che si respiarava nei tre camerini in cui c’erano persone care a supportare i nostri protagonisti: la madre e la sorella Carolina per Francesca e la sorella Jolanda e un’amica stretta per Eleonora. Dopo aver dato il via alla registrazione della scelta, si è visto un filmato in cui Tina ed Eugenio fanno un sondaggio tra la gente, dopodichè la De Filippi ha mandato in onda i best moments di Colombo con le sue due corteggiatrici. Così l’abbiamo visto in atteggiamenti romantici con Eleonora per la quale si è speso davvero molto durante tutto l’inverno e in effusioni con Francesca, con la quale si evince una forte attrazione fisica. Chi sarà la sua scelta?

EUGENIO SCEGLIE FRANCESCA - La puntata di Uomini e Donne di oggi 13 maggio ripartirà proprio dal questo momento, da quando cioè, le due corteggiatrici usciranno dallo studio per attendere il loro momento. La prima a rientrare sarà Eleonora, la quale rimarrà davvero molta delusa dall’apprendere che non sarà lei la scelta di Eugenio. Dopo qualche critica scagliata all’indirizzo del tronista da parte del pubblico in studio, ecco che entra Francesca, ignara di ciò che le dirà Eugenio. Colombo, attraverso un sottile giro di parole, le fa capire che ha scelto lei che si copre la faccia per l’emozione. La nuova coppia balla sulle note di Gianna Nannini ed Eugenio conclude nel migliore dei modi il suo percorso a Uomini e Donne: “Maria mi sono innamorato“.

QUI LA PRIMA VIDEO INTERVISTA DI EUGENIO E FRANCESCA!!!

TUTTE LE FOTO PIU’ BELLE DI EUGENIO E FRANCESCA DOPO UOMINI E DONNE!!! CLICCATE QUI!!

ECCO PERCHE’ EUGENIO NON HA SCELTO ELEONORA! SCOPRITELO QUI!!!

UNA SPLENDIDA NOTIZIA PER ELEONORA DOPO LA DELUSIONE!!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>