Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e donne, 13 dicembre, trono classico blu: Andrea crederà a Jessica, o continuerà a frequentare Francesca?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 13 DICEMBRE, TRONO CLASSICO BLU – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 13 dicembre, di Uomini e Donne, ad andare in onda sarà un altro appuntamento con le vicende dei tre tronisti del trono classico blu. Per la seconda puntata consecutiva, vedremo sui nostri teleschermi, come si sta evolvendo l’avventura a Uomini e Donne di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, che ultimamente, grazie ad alcuni battibecchi e ad alcune scelte, hanno movimentato la puntata dedicata al trono classico blu, facendo aumentare anche gli ascolti, nonché l’interesse da parte del pubblico dei telespettatori a casa che finora non era riuscito ad affezionarsi ai tre protagonisti, dimostrando questa sua disaffezione con ascolti deludenti.

SOSPENSIONE UOMINI E DONNE PER LE VACANZE DI NATALE – Stando alle nuove anticipazioni della puntata di oggi, 13 dicembre, di Uomini e Donne, sarà quindi di nuovo il turno del trono classico blu e la puntata di oggi è in continuazione a quella di ieri. Di sicuro la puntata di oggi sarà l’ultima di questo 2012, almeno per quanto riguarda il trono classico blu, visto che la trasmissione pomeridiana di Canale 5, condotta da Maria De Filippi ed in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, si fermerà per le festività natalizie. Probabilmente è proprio per questo motivo che questa settimana sono state trasmesse due puntata del trono classico blu, proprio per concludere la messa in onda della registrazione cominciata ieri. Uomini e Donne dunque, domani, si ferma per la pausa vacanze d’inverno, per poi riprendere a pieno ritmo il 7 gennaio 2013. Intanto però qualche altra puntata verrà registrata prima di Natale e di sicuro nel Web trapeleranno delle indiscrezioni.

ANDREA E FRANCESCA – Per quanto riguarda invece le anticipazioni della puntata di oggi, 13 dicembre, di Uomini e Donne, sembra che protagonista sarà Andrea Offredi, il tronista modello. Il ragazzo già ieri è stato nel pieno della bufera per due motivi: il primo è stato la sua uscita con Francesca, la corteggiatrice fiorentina di Eugenio che, vista messasi da parte dal suo tronista, ha accettato di buon grado il ‘corteggiamento’ di Andrea che l’ha invitata in un’esterna. I due sono sembrati davvero carini insieme e per la prima volta Andrea sembrava preso durante un’esterna. A sottolinearlo ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti che ha voluto porre l’attenzione sul fatto che Andrea non era mai stato così sereno e sorridente in nessuna delle esterne fatte finora con le sue corteggiatrici. Il secondo episodio per cui Andrea è stato al centro delle discussioni è stato per delle foto arrivate in studio, portate da Karina Cascella, che ritraevano Jessica, corteggiatrice di Andrea, in topless.

LE FOTO INCRIMINATE SU JESSICA – E proprio di qui ripartirà la puntata di oggi, 13 dicembre, di Uomini e Donne. Oggi vedremo Jessica che cercherà di spiegare ad Andrea e a tutti i presenti il perché di quelle foto. La corteggiatrice sarà incalzata dalle domande di Karina Cascella e da quelle dell’onnipresente opinionista Tina Cipollari. Inoltre la bella corteggiatrice dovrà anche spiegare alcuni suoi atteggiamenti non troppo chiari neanche alla redazione di Uomini e Donne. Jessica, infatti, sembra sempre molto schiva e crea non pochi problemi alla redazione del programma che non riesce mai a mettersi in contatto con lei. Anche per le esterne la ragazza sembra avere sempre delle giustificazioni per rimandarle o non farle. A conferma di tutto questo si agginge anche il fatto che Jessica è spesso assente in puntata, come nella puntata subito dopo il bacio con Andrea, in cui la ragazza non era in studio. Come si giustificherà Jessica? E Andrea crederà nelle sue parole, o punterà ad approfondire la conoscenza con Francesca?

2 Comments

2 Comments

  1. Berta

    13 dicembre 2012 at 15:52

    Qualsiasi cosa, IO possa dire, VOI direte: Chi te lo fà fare di guardare il programma?…. Cambia! Se non ti piace!
    Sò Solo, che sono stanca di sentire strilli e litigi appena cambio…..
    Non sarebbe meglio insegnare ai ragazzi a COME FARE ad essere più civili nei rapporti?
    Insomma usare la tv, come EDUCATRICE e NON come AZZANNARSI!……
    Siamo già abbastanza bravi in questo!
    Si fà tanto di parlare di civiltà…. e poi?…..
    con questi tipi di programmi, si torna indietro e non si và MAI avanti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top