Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 12 marzo, trono over: Maria ha qualche rimpianto per Domenico?

anticipazioni-trono-over-12-marzo-2013OGGI UOMINI E DONNE 12 MARZO 2013 TRONO OVER – Continuiamo a parlare di Uomini e Donne parlando della puntata del trono over che andrà in onda oggi. Come ogni giorno, anche oggi 12 marzo 2013, è direttamente il sito ufficiale di Maria De Filippi ad informarci e a darci la conferma che vedremo il trono over a Uomini e Donne e soprattutto Domenico e Maria. La situazione tra i vari protagonisti del trono over, come abbiamo potuto vedere ieri, è assolutamente fuori controllo con la diatriba tra Elga ed Antonio che non sembra trovare fine e, soprattutto pace. Ieri, in occasione dell’arrivo di due nuovi corteggiatori per Elga, si è riaccesa tutta la questione legata alle rivelazioni un pò troppo colorite di Jorio che, in effetti, ha scatenato un putiferio a Uomini e Donne. Enrico, uno dei sue signori, ha fatto notare come non ci sia stata per nulla solidarietà da parte delle altre donne verso Elga, mentre la stessa Profili ha portato alla luce tutta una situazione legata alla tematica del branco che affossa e protegge ogni azione sbagliata di Antonio. Voi come la pensate?

SCONTRO TRA DOMENICO E MARIA – Ciò che ci sembra stranamente singolare è vedere come nel corso della puntata, opinionisti e gran parte del pubblico e del parterre di protagonisti siano totalmente schierati a favore di Antonio, arrivando anche ad insultare Elga ma come, invece, la situazione si ribalti sul web, dove Jorio è pesantemente criticato. Anche tra i commenti ai nostri articoli, leggiamo una profonda dissociazione dal comportamento di Antonio e allora perchè vedendo la punta, invece, la storia sembra tutt’altra? Come mai tutti lo proteggono? Lasciamo a voi le risposte a questi interrogativi e ci occupiamo della puntata di oggi che, come detto, vede protagonisti Maria e Domenico. Dopo aver appurato che Rossella e Renato fanno sul serio e usciranno da Uomini e Donne per mettere alla prova il loro rapporto, ecco che ci dedichiamo ad una relazione ormai finita. Domenico continua a ribadire che lui è stato l’unico a provare dei sentimenti forti nella coppia e che Maria lo avrebbe solo illuso, dopodichè decide di calmarsi e porge anche le sue scuse ad Antonio per alcune sue parole troppo esagerate nei suoi confronti.

ANTONIO APPREZZA PAOLA – Nel prosieguo della conversazione, Domenico si alza e dà un tenero bacio a Maria, forse in segno di addio, e la donna confessa che se Domenico fosse sempre così dolce le cose non sarebbero finite male tra loro. Ha qualche rimpianto nei suoi confronti? Neanche il tempo di scoprirlo che per lei arriva un pretendente che, però, soccombe sotto i colpi di Domenico, e inoltre non attira la curiosità di Maria che lo congeda. Per lui, però, arriva Rita, una donna che sembra piacergli. Ernesto e Michelina chiariscono la discussione della scorsa puntata mentre Antonio si ritrova a parlare di sè e del suo rapporto con Paola. I due sono usciti a cena e Jorio rivela che gli piace molto come donna. Per Amleto arrivano tre nuove signore, di cui ne resta solo una. Si passa alla sfilata maschile incentrata sul tema dello sport. Chi vincerà?

3 Comments

3 Comments

  1. Liza

    12 marzo 2013 at 14:28

    Non mi capacito di quanto è accaduto ieri a “Uomini e donne”. Un uomo di valore non avrebbe mai creato una situazione simile, andando per orgoglio ferito a spifferare i suoi rapporti intimi con una donna… alla tv! Ma è anche vero che nessuna donna di valore avrebbe accettato di avallare un simile atteggiamento. Nemmeno se la donna ferita da tali rivelazione fosse sommamente antipatica. Noi donne davvero siamo lontane dal traguardo di stare unite per tutelarci e proteggerici. Molta sofferenza inflitta alle donne, fisica e psicologica, è anche inflitta per colpa nostra che non sappiamo allearci. Bell’insegnamento impartito, ieri sera, a qualsiasi ragazzino stesse seguendo la trasmissione. Poi ci si scandalizza perchè certe ragazzine vengono massacrate di critiche pubbliche su FB dai loro coetanei. Vergogna.

  2. anna

    12 marzo 2013 at 17:24

    Arriva un pretendente per Maria e Domenico che fa?sghignazza tutto il tempo e lo disturba con delle frasi degne di un bambino dell’asilo.Capisco la gelosia ma quel poveretto che c’entrava? la trasmissione vuole che ci siano persone che corteggiano poi se i corteggiati non gradiscono amen., ritengo di cattivo gusto e meschino quello che ha fatto oggi Domenico.

  3. antonio

    12 marzo 2013 at 22:43

    nella puntata andata in onda oggi domenico e.’stato grande.prima ironico quando gianni tentava di corteggiare maria poi deciso quando gli si e’ presentata la nuova ragazza.un grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top