Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne 12 dicembre, trono classico: Marco e Arber nei pensieri di Anna, Emanuele in lacrime, Alessia ci riprova con Aldo

tronisti-uomini-e-donne2Uomini e Donne, oggi 12 dicembre 2013, trono classico

Sarà una puntata davvero incredibile quella che andrà in onda oggi 12 dicembre 2013. Le anticipazioni del trono classico di cui disponiamo sono davvero ricchissime e ci raccontano di una registrazione durata circa tre ore che, proprio come la scorsa settimana, ci porterà a vedere due diverse puntate che, con tutta probabilità, andranno inonda oggi e domani. Senza perderci in inutili indugi, vista la curiosità e l’interesse con cui aspettiamo di assistere al trono classico di Uomini e Donne, procediamo subito con le anticipazioni della puntata odierna. Prima di fare un accenno alla situazione tra Aldo e Alessia, partiamo con Anna Munafò, alla quale Maria De Filippi dedica sempre il primo scorcio della puntata. Si comincia con la scelta delle esterne: Anna, all’inizio, aveva chiesto di uscire con Emanuele ma il corteggiatore, infastidito dalla critiche che, nonostante il bacio, Anna gli aveva rivolto in studio, in un primo momento, ha rifiutato l’esterna. La sua rabbia, però, è durata poche ore visto che la voglia di rivedere la Munafò ha prevalso: il giorno dopo, infatti, Emanuele ha richiamato la redazione, tuttavia, Anna aveva già deciso di portare fuori Marco, Arber e Sergio, quest’ultimi due new entry.

Maria De Filippi caccia Remo dal trono over!

Anna e Emanuele ai ferri corti

Tra Anna ed Emanuele, quest’oggi, ci saranno momenti di alta tensione che partono da un battibecco in merito a quest’esterna. Anna gli fa sapere di trovarlo incoerente. Trimarchi, infatti, a fine puntata scorsa, l’aveva invitata a ballare mentre, a scoppio ritardato, avrebbe capito di essersi sentito offeso dai commenti della tronista rispetto al loro bacio. Il romano le spiega che, in quel momento, aveva voglia di ballare con lei ma che, poi, a mente fredda, aveva riflettuto su come avesse sminuito il loro bacio, l’esterna dei record, a Uomini e Donne. Il corteggiatore si lamenta dei commenti di Anna al bacio e dice di sentirsi ferito, lei lo accusa di pensare solo alle telecamere e di puntare al trono. Lo studio si scalda e Anna continua il suo sfogo contro Emanuele dicendo che, a detta sua, non farebbe nulla per lei. Interviene anche Daniela del pubblico a favore della tronista che, all’improvviso, lo elimina con una frase criptica. Emanuele, infatti, non capisce le sue intenzioni e rimane seduto. L’esterna di Anna e Marco in aeroporto è molto dolce: Fantini le fa sapere che, malgrado il brutto colpo ricevuto con il bacio dato ad Emanuele, è disposto a lottare per lei e sul finire le dà un bacio a stampo.

Anna pensa a Marco e Arber, Emanuele piange per lei

Anche se Tina crede che Marco sia come un fratello per Anna e che il suo cuore vada verso Emanuele, la Munafò ribadisce il suo interesse per lui e annuncia che, da qualche tempo, lui è una presenza costante nei suoi pensieri. Anche le esterne con i nuovi vanno bene, soprattutto quella con Arber che la fa sentire a suo agio fin dal primo momento. Emanuele risponde ai commenti che Sergio gli ha rivolto in esterna e Anna si arrabbia nuovamente perchè dovrebbe pensare a lei e non agli altri. A questo punto, in lacrime, Emanuele si alza e se ne va, provocando anche in Anna gli occhi umidi. Trimarchi piange perchè si sente sempre messo in discussione ma Maria lo invita a rientrare. Anna spiega di non sapere come andrà a finire con lui visto che non vuole ripetere l’esperienza con il suo ex con cui discuteva sempre. Si passa, poi, ad Aldo e Alessia: la Cammarota (che, però, è sempre molto irrequieta) vuole dimenticare l’ultima puntata e organizza l’esterna per Palmeri. Come finirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top