Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e donne, 12 dicembre, trono classi blu: Eleonora e la gelosia per Eugenio. Francesca intanto si consola con Andrea?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 12 DICEMBRE, TRONO CLASSICO BLU – Eccoci con il consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 12 dicembre, di Uomini e Donne. Dopo due intere puntate dedicate alle vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over, nella puntata di oggi potremo assistere alle controverse esterne che i tre protagonisti del trono classico blu, i tre tronisti, Eugenio Colombo, Diego Scaramella ed Andrea Offredi, hanno fatto con le loro corteggiatrici. Molti saranno i colpi di scena che ci aspettano in questa puntata, tra scambio di corteggiatrici e foto inedite che provocheranno un vero e proprio marasma all’interno dello studio di Uomini e Donne.

DIEGO SCARAMELLA TRONO CLASSICO BLU – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 dicembre, di Uomini e Donne, a movimentare un po’ l’inizio della puntata odierna sarà Diego Ciaramella che vestirà i panni da professore con le sue nuove corteggiatrici, Lucia, Fabiana e Samantha che vestiranno un grembiulino rosa da brave scolarette e dovranno sostenere un piccolo esame, rispondendo a delle domande poste dal tronista. L’episodio farà infuriare molto gli opinionisti presenti in studio, in particolare Karina Cascella. Diego insomma sembra stia giocando in questa sua esperienza e avventura sul trono; difatti, al momento non è riuscito a costruire nulla di importante con le sue poche corteggiatrici, ed i baci con Martina sembrano essere senza alcuna emozione. Dal suo atteggiamento sembra dunque evidente come il tronista ami stare sulla tanto bramata sedia rossa, piuttosto che trovare una compagna per la sua vita.

ELEONORA GELOSA DI FRANCESCA – A dare uno scossone alla puntata di oggi saranno anche Eugenio Colombo con le sue due corteggiatrici, Eleonora e Francesca, che si stanno dando battaglia per conquistare il cuore del tronista operaio. Vedremo oggi le esterne che Eugenio ha fatto con le due corteggiatrici: con Eleonora si incontrano in un giardinetto nel quale troneggia una loro foto. La ragazza in esterna non nasconde il suo fastidio per i baci che Eugenio si è scambiato con Francesca nella scorsa puntata e la ragazza e gli chiede: “O ti piace talmente tanto o non te ne frega niente di lei”. Eugenio giustifica il suo atteggiamento dicendole che prova molta attrazione ed interesse per entrambe le corteggiatrici, ma qualcosa potrebbe cambiare, visto che, quando il tronista operaio decide di fare una sorpresa a Francesca, questa lo informa che il suo atteggiamento nei suoi confronti da ora in poi cambierà. In cosa consisterà il cambiamento di Francesca?

ANDREA BALLA CON FRANCESCA – Nella puntata di oggi, 12 dicembre, di Uomini e Donne, di sicuro vedremo una parte del cambiamento auspicato da Francesca nei confronti di Eugenio. La ragazza, infatti, invitata in esterna da Andrea Offredi, si dirà molto contenta di parteciparvi. I due sembrano molto uniti e tra loro scatterà un bel feeling. Andrea la considera dolce, sensibile e si dichiara emozionato di questa esterna voluta da lui; lei rimane piacevolmente colpita dalle parole di Andrea e, tornati in studio, alla domanda della padrona di casa, Maria De Filippi, con chi lei voglia ballare, Francesca sceglie Andrea, con grande sorpresa di tutti. Eugenio, dal canto suo, sceglierà di ballare con Eleonora.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top