Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 12 aprile, trono classico blu: Eugenio sceglie Eleonora e manda Francesca in crisi

uomini-e-donne-eugenio-eleonoraOGGI UOMINI E DONNE 12 APRILE 2013 TRONO BLU – Finalmente dopo due settimane oggi rivredemo il trono classico a Uomini e Donne. La notizia non ci coglie di sorpresa visto che era dallo scorso 29 marzo che la redazione di Uomini e Donne non mandava in onda il trono blu. Oggi, invece, 12 aprile 2013, con ben tre puntate ancora da vedere, ecco che Maria De Filippi e il suo staff hanno finalmente deciso di accontentare i tanti giovani che seguono il suo programma e farci rivedere Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Grande interesse ci sarà sul trono di Eugenio dove le sue due corteggiatrici, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, attraverso una sorta di competizione, cercheranno di stupire Eugenio chiamato a scegliere soltanto una delle due per l’esterna. Chi vincerà la sfida? Dopo due settimane in cui Eugenio non è uscito con nessuna delle due, ecco che oggi il tronista, a Uomini e Donne, avrà l’occasione di trascorrere una lunga esterna con una tra Francesca e Eleonora.

EUGENIO SCEGLIE ELENORA PER LA NOTTE – La puntata inzia con Eugenio e Eleonora che vanno dietro le quinte dove la Mandaliti gli legge una lettera scritta di suo pugno nei giorni d’assenza. Eleonora gli confessa di sentire spesso la sua mancanza durante le sue giornate e che vederlo soltanto a Uomini e Donne non le basta più. Poi gli promette che se deciderà di portarla fuori, avrà modo di conoscerla ancora meglio, scoprendo nuove cose di lei; inoltre gli fa avere il suo regalo che potrà aprire soltanto dopo aver preso una decisione in merito all’esterna. A conclusione del loro momento romantico, Eleonora gli mostra un video, un filmato che la ritrae alle prese con la sua vita quotidiana: eccola, dunque, mentre, in macchina e ascoltando una canzone d’amore, si ferma a pensarlo, e a casa sua dove gli mostra la loro futura camera da letto con tanto di pigiama e spazzolino già pronto per lui. L’ultimo asso nella manica di Eleonora è un voucher ferroviario Roma – Cremona già acquistato in caso di scelta. Come risponderà Francesca? La Del Taglia, dopo aver manifestato il suo disappunto per una battuta che Eleonora ha rivolto a lei, gioca le sue carte. Anche lei gli legge una lettera che la spinge alla commozione, dopodichè gli consegna un portachiavi a forma di cuore dove ci sono le sua chiavi di casa attaccate. Il suo video, invece, ritrae lei e la sorella intente a parlare di lui e fare spazio nell’armadio per mettere le sue cose qualora Eugenio scegliesse lei a Uomini e Donne. Alla fine, Eugenio sceglierà Eleonora per la notte e così si vedono i due prepararsi in casetta per mettersi sotto il piumone che la Mandaliti ha regalato ad Eugenio. Francesca è in crisi al vedere quelle immagini.

ANDREA OFFREDI RITROVA CLAUDIA – Si passa a Andrea Offredi, il quale è molto giù dopo il ritiro di Rosa Boniello. Viene mandato in onda un filmato che lo ritrae in lacrime dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. Per fortuna, a consolarlo, ci pensa Claudia D’Agostino che con una serie di giochi lo distrea dal momento di tristezza e lo sprona a sorridere. Oggi a Uomini e Donne, vedremo anche il ritorno di Claudia, accolta da Andrea nel migliore dei modi: Offredi, entusiasta di averla vista scendere dalle scale, le chiede subito di ballare.

2 Comments

2 Comments

  1. margherita

    12 aprile 2013 at 16:13

    francesco so che sei venuto al mio paese ad una festa di compleanno ad cerignola ma sei bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top