Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, 11 ottobre: Teresanna perdonerà il suo Francesco?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 11 OTTOBRE, TERESANNA E FRANCESCO – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Nella puntata di oggi andrà in onda il trono classico blu, con i suoi tre nuovi protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. Tutti e tre le new entry del trono blu però, non hanno ancora avuto la possibilità di fare breccia nel cuore delle telespettatrici fedelissime del programma pomeridiano di Maria De Filippi, sia perché durante la settimana solo una puntata viene dedicata loro, mentre invece grande spazio occupano le dame e i cavalieri del trono over, sia perché durante le loro registrazioni spesso vengono chiamati in studio degli ospiti, come nel caso di Jack Vanore, o delle coppie che si sono formate nello scorso anno, come Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che rubano loro la scena.

LA PUNTATA DI FRANCESCO E TERESANNA – Anche quest’oggi, infatti, nella messa in onda del trono classico blu, continua l’entusiasmante puntata di Uomini e Donne che vede come protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nella puntata di ieri avevamo assistito a tutta la baraonda che aveva avuto inizio già la scorsa settimana quando in studio si è presentata una nuova corteggiatrice per i tre nuovi tronisti, Jessica, che ha dichiarato di aver passato del tempo in compagnia di Francesco Monte da soli nella sua camera d’albergo in alcune serate che l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio aveva fatto questa estate in Sicilia. Da lì si è scatenato il putiferio, con Teresanna incontenibile che piangeva e sbraitava contro Francesco per aver tradito la sua fiducia e per non averle raccontato tutto, con gli opinionisti, Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari che attaccavano la versione ora dell’uno, ora dell’altra, con Francesco Monte che cercava ogni giustificazione per difendersi dagli attacchi della nuova corteggiatrice, finendo poi con un filmato in cui i due piccioncini cercano di riconciliarsi e di spiegarsi, inutilmente.

TERESANNA PERDONERA’ FRANCESCO? -Quella di ieri è stata la puntata delle lacrime, sia quelle di Francesco Monte, sia soprattutto quelle di Teresanna Pugliese, troppo delusa dall’atteggiamento che il suo compagno ha tenuto nei suoi confronti. Ieri la trasmissione è finita con in studio solo Teresanna che, commentando i vari video che sono stati mandati in onda aveva confermato che la storia tra lei e Francesco Monte per ora era ‘sospesa’ e che i due si erano presi una pausa per capire cosa veramente cercavano nel loro amore e se era il caso di perdonare ed andare avanti. Nella puntata di oggi, 11 ottobre, vedremo invece l’ingresso in studio di Francesco Monte che, ancora una volta, spiegherà come sono andate le cose, secondo una sua versione dei fatti. Anche Jessica sarà nuovamente chiamata in causa e ribadirà la sua versione. Teresanna perdonerà il suo Francesco?

3 Comments

3 Comments

  1. lucia

    12 ottobre 2012 at 17:21

    terry perdona francy siete 1 bellissima coppia vi amo tanto

  2. lucia

    12 ottobre 2012 at 17:24

    si lo perdonera sn fatti l uno x l altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top