Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 11 marzo, trono over: Elga rivela un segreto tra Antonio e Barbara

anticipazioni-trono-over-elga-e-antonioOGGI UOMINI E DONNE 11 MARZO 2013 TRONO OVER – Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, abbiamo ricevuto la conferma che, oggi a Uomini e Donne, sarà di scena il trono over. Dunque, anche oggi, in questo lunedì 11 marzo 2013, vedremo le gesta dei protagonisti del trono over a Uomini e Donne. Inutile sottolineare come, le faccende tra i personaggi più maturi di Uomini e Donne, attirino sempre la curiosità di una larga fetta di pubblico che non aspetta altro che vedere come si evolveranno i rapporti tra le dame e i cavalieri. Quest’oggi l’attenzione sarà puntata, come sempre, su Antonio, Elga e di riflesso Barbara con le solite intrusioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che, quando si tratta di triangoli  e situazioni come questa, hanno sempre da dire la loro opinione in merito. Ma partiamo dal principio e riportiamo per filo e per segno il contenuto della puntata. Renata torna e dice di sentirsi meglio, tuttavia, non vede l’ora di conoscere l’amico di Angelo, un uomo misterioso che la telefona dal Brasile.

SCONTRO TRA ANTONIO ED ELGA – Si passa subito ad Elga, per la quale arrivano due nuovi corteggiatori, e a Giuliano, come lei al centro dello studio per ricevere una donna arrivata a Uomini e Donne per conoscerlo. Giuliano, pur precisando di non voler fare la corte ad Elga, dice di considerarla la più bella donna entrata nel trono over e lancia qualche frecciatina di troppo ad Antonio, al quale imputa di non averla saputa apprezzare e di essersi comportato male nei suoi confronti. Da queste parole nasce una nuova discussione tra Elga ed Antonio, il quale le chiede palesemente di lasciarlo perdere d’ora in poi. Anche i suoi corteggiatori fanno eco a Giuliano: Luciano la invita a sorridere perchè è più bella quando è rilassata ed Enrico, invece, continuando a bacchettare Antonio, si chiede come mai, le altre donne non si siano schierate dalla sua parte nella disputa contro Jorio. Anche qui, ci sarà chi, nel parterre delle dame, avrà da ridire contro la new-entry che, tuttavia, non sembra per nulla spaventato nel rispondere agli attacchi delle signore. Anche Tina interviene nella discussione ed Elga le fa sapere chiaramente il suo punto di vista: secondo lei, la vamp ha un comportamento poco imparziale perchè è sempre dalla parte di Antonio, qualsiasi cosa faccia.

ELGA RIVELA UN SEGRETO DI ANTONIO – Incalzata dalle critiche e presa dalla discussione, Elga, rivela un segreto di Antonio che le avrebbe confessato Barbara. Elga ne parla in modo criptico perchè dalle anticipazioni si capisce che neanche Maria riesce a capire di cosa si tratti veramente. Gianni, ormai sempre più in guerra con Elga, ribadisce il suo concetto di “essere una signora“. Alla fine, Elga decide di conoscere il solo Enrico e saluta Luciano. Intanto, tra Fanny e Luciano le cose non potrebbero andare meglio, così come tra Rossella e Renato che, di comune accordo decidono di lasciare Uomini e Donne e di continuare nella vita reale la loro conoscenza. Poi, nel prosieguo che, con molta probabilità vedremo domani, si passerà ad un nuovo confronto tra Maria e Domenico.

7 Comments

7 Comments

  1. marco

    11 marzo 2013 at 15:52

    Finalmente un uomo che ha il coraggio di dire ad Antonio quanto lui sia coatto e non il galantuomo che la trasmissione e le compagne di merenda vogliono far credere. Dopo 4 anni di trasmissione credo sia il momento che la produzione ci tolga dai piedi questo volgarissimo elemento.

    • malvina

      11 marzo 2013 at 20:40

      quell’Antonio , al di là della sua piacioneria, mostra un animo meschino. pare che abbia trovato uno sfogo ad una squallida e vuota vita in Uomini & Donne.
      Certo che la compagnia non è delle migliori. Mi pare un’accozzaglia di gente con cui non berrei mai un tè assieme.
      Tutti quelli che ci stazionano da molto sono diventati ‘personaggi’, ma sono negativissimi….
      Elga ha un modo di fare antipatico, ma è l’unica intelligente.
      Secondo me l’attaccano perchè non hanno capito nulla di ciò che è successo.
      Anche Tinin , la bella statuina, comincia a sclerare.
      Gianni è inutile, Tina è rozza. Perché li guardo, poi!
      La de Filippi è intelligente e mi piace, ma credo pensi che l’esprit romano , confuso, arrogante e volgarotto, sia quello che fa audience.
      Mah….

  2. mari

    11 marzo 2013 at 16:30

    no gianni, l’italia non la pensa tutta come te! io penso che finalmente qualcuno ha smascherato quel venditore di fumo di antonio perchè, credimi, non si può più vedere uno che gioca con le parole ribaltando la frittatata e gli altri….ci credono!!!!!!!! e tu gianni, stando vicino a chi a furia di tinte si è scolorita anche i neuroni, faresti più bella figura tacendo……..meglio era se continuavi a ballare. voi date opinioni in base alle vostre simpatie personali e non a seconda del torto o ragione….e questo non è…professionale.

    • malvina

      11 marzo 2013 at 20:44

      mari, le chiami opinioni???????
      mammamia…..o lecchini o pescivendoli.
      quando c’è la Karina poi….
      questi opinionisti son messi lì a bella posta che dar fuoco alle braci. Spero sia un ruolo televisivo il loro e non farina del loro sacco.
      Povera de <filippi, meglio i suoi cani….;-D

  3. ANNA MARIA

    12 marzo 2013 at 12:38

    Grazia, concordo con te in tutto e per tutto.Non capisco perchè il mio commento in cui esprimevo le mie critiche non sia stato pubblicato.Ho scritto quello che hanno scritto chi mi ha preceduto, nè più nè meno.Adesso anche nei commenti ci sono figli e figliastri?

  4. mina

    12 marzo 2013 at 20:26

    ma io dico perche tutti contro elga gianni ha fatto una brutta figura ma credeno a antonio non ce stata una che ha detto che sincera tutte bugiarde e come avveva tratata barbara e adesso tutta per antonio e le doone la temano perche ha piu classe di loro solidarieta feminile nonesiste.

  5. Jolanda Pergreffi

    16 aprile 2013 at 01:10

    Molte sono le persone che si chiedono se è tutto vero o se è una recita Sta di fatto che comunque quando dico a qualcuno che ho fatto il provino per partecipare, tutti fanno la faccia schifata :- Ma scherzi, vuoi davvero partecipare ad una trasmissione così sciocca? – Magari !- rispodo e chiedo – ma tu come lo sai che è sciocca? – ed è così che scopro che è una delle trasmissioni più viste. Ovviamente sono quelle persone che dicono di guardare solo programmi culturali. Personalmente non mi perdo una puntata, anche se anch’io ammetto che di certi personaggi se ne potrebbe anche fare a meno, in special modo di quei giovani che l’amore non hanno certamente bisogno di trovarlo li.
    Se poi è tutta una recita Che dire? a me piace ugualmente, riempie la mia solitudine e il seguire Maria de Filippi è un vero piacere: una conduttrice così in tv non c’è mai stata e non ci sarà. Avrò mai il piacere di conoscerla? ho 72 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top