Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e donne, 11 dicembre, trono over: Antonio ed Elga litigano ancora. Una richiesta di matrimonio inaspettata per Concetta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 11 DICEMBRE, TRONO OVER – Questo pomeriggio ci aspetta un’altra imperdibile, goliardica e irresistibile puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 subito dopo le soap Beautiful e Centovetrine. La padrona di casa, Maria De Filippi, ancora una volta ha deciso di premiare l’irriverenza e la simpatia delle dame e dei cavalieri del trono over. Oggi quindi sarà il secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini amorose delle dame e dei cavalieri in età avanzata che, sempre più, stanno diventando i beniamini del pubblico dei telespettatori a casa.

GIUSEPPE TRONO OVER – Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, protagonisti sono stati alcuni veterano della trasmissione di Canale 5: tra tutti Giuseppe che si è assicurato la compagnia della giovane signora Lucia, di soli 55 anni, per Natale. I due avrebbero voluto trascorrere la notte insieme nello stesso albergo, ma la padrona di casa, Maria De Filippi, rimasta sorpresa dalla richiesta, non ha accettato. Solo una cena per loro, ma poi ognuno nella sua stanza. Sempre ieri abbiamo visto l’appello che due dame hanno rivolto ai cavalieri presenti in studio e a quelli a casa: Enza e Renata, infatti, presenti in trasmissioni da alcuni mesi, non sono ancora riuscite a trovare un uomo a cui interessarsi, e dunque hanno deciso di lanciare un appello per essere corteggiate da nuovi cavalieri. Riusciranno le due a trovare un compagno per le loro giornate?

GEMMA E REMO TRONO OVER, FINE DELLA STORIA – Protagonisti della puntata di ieri sono stati ancora una volta Gemma e Remo. Tra i due sembra che finalmente si sia raggiunto un accordo: la storia è finita. Dopo l’ennesimo bidone da parte di Remo che doveva raggiungere Gemma a Torino a, ma a causa di una finta nebbia non è più partito, la donna ha deciso di chiudere la frequentazione e di non dare la possibilità all’uomo di ferirla ulteriormente. Tina Cipollari, da sempre contro Remo, si è scagliata ancora una volta all’attacco dell’uomo, intimandogli più volte di lasciare lo studio. Per Remo però, ieri, sono giunte cinque nuove dame: solo una di queste, Manuela, però, ha attirato l’attenzione dell’uomo, che ha deciso di conoscerla più a fondo. Un ballo tra i due e subito Remo porge la rosa rossa, segno di corteggiamento. Le cose tra Remo e Manuela andranno per il verso giusto, o l’uomo, ancora una volta, farà il difficile così come lo ha fatto con Gemma?

ANTONIO ED ELGA TRONO OVER E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CLAUDIO A CONCETTA – Nella puntata di oggi, 11 dicembre, di Uomini e Donne, invece, vedremo come protagonisti Antonio ed Elga. Scopriremo in studio che Elga ha inviato un messaggio sul cellulare al cavaliere romano, attraverso il quale la donna ha voluto prendere le distanze e in studio negherà anche un confronto con Antonio. Gli animi si faranno più accesi quando Gemma, da sempre amica di Antonio, e l’onnipresente opinionista Tina Cipollari, riferiranno che la stessa Elga su Facebook avrebbe scritto di essere stata costretta dalla redazione di Uomini e Donne a corteggiare Antonio. In studio si scatenerà il putiferio: Rossella, Gemma e Tina difendono Antonio mentre Fanny dice che comunque non si è comportato bene nei confronti della donna.  La puntata di oggi, 11 dicembre, di Uomini e Donne, si concluderà comunque in dolcezza perché entreranno in studio Claudio e Concetta, coppia formatasi negli scorsi anni, che oramai stanno insieme da un anno e mezzo. I due convivono e l’uomo è deciso a chiedere a Concetta di sposarlo proprio nello studio di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti. Quale sarà la risposta di Concetta?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top