Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 11 aprile, trono over: Ivano ed Erica escono dal programma, Guido si spiega con Barbara

oggi-uomini-e-donne-barbara-guidoOGGI UOMINI E DONNE 11 APRILE 2013 TRONO OVER – Aver letto la scritta “continua” al termine della puntata di Uomini e Donne di ieri siamo stati indotti a credere che anche oggi avremmo rivisto il trono over. In effetti, pur  avendo aspettato la conferma direttamente dal sito di Maria De Filippi, così sarà. Anche oggi, 11 aprile 2013, a Uomini e Donne sarà di scena il trono over per la gioia di tutti coloro che seguono le vicende dei vari Antonio e Giuliano e per la delusione di quanti, invece, attendono di rivedere il trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi da circa due settimane. Ma rimaniamo alla puntata odierna di Uomini e Donne e iniziamo con le anticipazioni. Dopo aver assistito alle avvisaglie di crisi tra Guido e Barbara, ecco che vi abbiamo comunicato, proprio ieri, la loro decisione di rompere la storia a causa della forte incompatibilità caratteriale presente tra i due, che non riescono ad instaurare un rapporto sereno e basato sul dialogo.

IVANO ED ERICA ESCONO DA UOMINI E DONNE INSIEME – Guido ha rimproverato a Barbara la sua tendenza a soffrire di repentini sbalzi d’umore e lei ha confessato che vorrebbe accanto a sè un uomo più premuroso e protettivo. Il colpo di fulmine, dunque, non è scattato per nessuno dei due ma Guido è stato ugualmente  al centro delle polemiche della puntata di Uomini e Donne di ieri. Enrico l’ha tirato in ballo dandogli del tarocco e Guido gli ha risposto spiegando di non aver mai fatto delle confidenze a lui che ritiene essere soltanto una brutta persona. Storia conclusa, invece, senza possibilità di ripensamenti tra Rossella e Renato. Cosa vedremo, invece, oggi? Scopriremo che Giuliano si sta sentendo con Dina, la quale lo trova un uomo molto gentile, garbato e dotato dell’arte di saper corteggiare una donna. Per lui, ritorna una signora che era nel pubblico mesi fa e alla quale lui consegnò una rosa rossa senza farsi vedere dalla telecamere. Tuttavia la ringrazia e poi la congeda, spiegando di voler continuare con Dina. Intanto, procede la conoscenza tra Ivano e Erica nonostante Guido si sia intromesso tra loro dando qualche consiglio non richiesto. I due dicono di essere molto felici e, su consiglio di Marialuisa, decidono di lasciare Uomini e Donne per vedere se questa relazione possa avere un futuro.

MARIA DE FILIPPI SI SPIEGA CON GUIDO E BARBARA – Non contento di ciò che ha detto all’inizio della puntata di Uomini e Donne, Guido chiede a Maria di poter spiegare meglio come vede la sua situazione con Barbara. Maria, a questo punto, gli fa un’attenta disamina della loro storia, puntando i riflettori su Barbara e sul suo bisogno di sentirsi il centro dell’attenzione dell’uomo che le sta accanto, una necessità che rasenta il patologico ma che per lei è di primaria importanza. Inoltre, la De Filippi, ritorna a parlare degli uomini e di come ragionano, riprendendo spunto dalle recenti polemiche scaturite dalla sfilate tra le signore.

2 Comments

2 Comments

  1. mina

    11 aprile 2013 at 18:42

    Mi da fastidio che gianni da ragione a guido. ‘

  2. anna maria moscagiuri

    11 aprile 2013 at 19:19

    barbara una donna bella d’animo, guido non la merita e sembra falso, gianni sperti non si rende conto di come sia povero d’animo a consigliare di far uscire ivano ed erica dal programma. vogliamo vedere anche le belle storie che continuano. grazie maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top