Connect with us

Contest

Oggi Uomini e Donne, 10 maggio, trono classico blu: Eugenio sceglie Francesca

uomini-e-donne-eugenio-francesca-sceltaOGGI UOMINI E DONNE 10 MAGGIO 2013 TRONO BLU LA SCELTA DI EUGENIO – Oggi è il grande giorno a Uomini e Donne. Alle 14.45 saranno davvero tantissimi i telespettatori che seguiranno la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. La puntata di oggi 10 maggio 2013 di Uomini e Donne sarà interamente dedicata alla scelta di Eugenio, il quale metterà fine al suo trono con quella che sarà la sua nuova fidanzata. Finalmente Eugenio sceglierà tra Francesca ed Eleonora e concluderà il suo percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi. Noi, dalle anticipazioni, sappiamo già chi sarà la sua scelta e come si svolgerà la puntata del trono classico di oggi e, in questo spazio, vi parleremo di ogni dettaglio della registrazione. Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Eugenio sarà in compagnia dei fratelli, e lo stesso vale per Francesca ed Eleonora le quali, però, portano rispettivamente anche la mamma e un’altra amica. Tutto è , quindi pronto, per assistere alla scelta di Eugenio.

EUGENIO SCEGLIE FRANCESCA – Come spesso accade a Uomini e Donne, Tina e Gianni, prima della scelta, vanno tra la gente a sondare il terreno e scoprono che il pubblico non è totalmente schierato a favore dell’una o dell’altra ragazza. Quindi, Maria De Filippi mostra i best moments di Eugenio con le sue corteggiatrici a Uomini e Donne, dopodichè si passa alla visione delle ultime esterne. Colombo va a trovare Eleonora al lavoro dove conosce i suoi colleghi e in seguito vanno a fare una passeggiata sul Lungotevere. Passano per Trastevere e tornano al mare, la location in cui tutto è cambiato per Eleonora. Anche l’ultima esterna con Francesca è caratterizzata dal fiume: Colombo va a trovare la Del Taglia a Firenze dove incontra la mamma, conosce la sua cagnolina e vede da vicino come si svolge la sua vita. Il romanticismo, però, impazza quando i due decidono di trascorrere del tempo seduti su un muretto sul Lungarno. E’ il momento della verità per Eugenio che, dopo tanti mesi a Uomini e Donne, ringrazia e saluta tutti, dagli opinionisti agli adetti ai lavoro fino a giungere a Maria De Filippi che lo congeda con un abbraccio. Entrano le poltrone rosse e comincia a salire la tensione per i presenti. Chi sceglierà Eugenio?

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ LA SCELTA DI EUEGENIO – Quando chiama Eleonora come prima ragazza, ecco che il mistero si svela. Colombo cerca di indorarle la pillola nel modo più dolce possibile, tuttavia, non riesce ad impedire la delusione della Mandaliti che proprio non crede alle sue orecchie. Eugenio le dice che non è lei la sua scelta, che non riesce a confrontarsi con il suo carattere così chiuso e che la forte distanza che li separa per lui è un problema. Eleonora si alza e, senza cadere in inutili polemiche, lo saluta. E’ il turno di Francesca a cui Eugenio fa tutt’un discorso sul fatto che l’ha perdonata dopo il bacio con Andrea e, alla fine, le dichiara il suo amore. La Del Taglia è felicissima e si copre il viso mentre ballano. La puntata si chiude con la dichiarazione sconvolgente di Eugenio che rivela: “Mi sono innamorato“.

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME? SCOPRITELO QUI!!

ELEONORA STA PER RICEVERE UNA BELLA NOTIZIA GRAZIE? CLICCATE QUI PER SCOPRIRLO!!

ANDREA E CLAUDIA AFFRONTANO IL PRIMO OSTACOLO!!! LO SUPERERANNO??

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top