Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 10 aprile, trono over: Barbara e Guido in crisi, Rossella e Renato si sono lasciati

barbara-guido-uomini-e-donneOGGI UOMINI E DONNE 10 APRILE 2013 TRONO OVER – Abbiamo appena saputo che anche oggi a Uomini e Donne vedremo il trono over. La notizia era nell’aria visto che ormai il trono under non viene più registrato e le speranze di vedere a Uomini e Donne le ultime vicende di Eugenio Colombo e Andrea Offredi si sono ridotte al lumicino. Dunque, in questo mercoledì 10 aprile 2013, a Uomini e Donne sarà di scena ancora una volta il trono over che, però, accantonando le solite discussioni tra Antonio ed Elga, ci proporrà altri portagonisti su cui (s)parlare. Ci riferiamo a Guido e Barbara, una delle coppie che troviamo più belle a Uomini e Donne over. Neanche il tempo di scoprire che i due sono in crisi che, su Facebook, leggendo gli ultimi interventi della pagina ufficiale di Guido, già circola la notizia della loro rottura, avvenuta qualche ora fa. In ogni caso, anche oggi vedremo che i due spiegheranno di non andare d’accordo.

BARBARA E GUIDO SI SONO LASCIATI – Innanzitutto torneranno Rosetta e Velia in studio, dopodichè Barbara ritorna sui famosi consigli che Marialuisa ha dato a Guido e passa a raccontare dei giorni trascorsi insieme a Pasqua. Guido, pur tenendo a lei, rivela di aver capito che lei non è la donna della sua vita e che ci sono troppe cose sulle quali non vanno d’accordo. In particolare, l’uomo fa notare la doppia personalità di Barbara che mentre è felice, sembra rattristarsi senza motivo, caratteristica, questa, che gli impedisce di poter instaurare un rapporto sereno con lei. Anche lei sembra rendersi conto della sua stessa difficoltà e confessa che vorrebbe accanto a sè un uomo più protettivo e premuroso. Nella puntata non si parla direttamente di rottura tra i due ma di semplice crisi. A rivelare la notizia della loro separazione ufficiale è lo stesso Guido che, ieri sera, attraverso la sua pagina Facebook, ha spiegato la situazione: “Purtroppo Guido e Barbara hanno interrotto la loro conoscenza, le incomprensioni caratteriali sono troppe e Guido ha fatto davvero di tutto per andare avanti perchè teneva tanto a lei, ma ci sono davvero tanto differenze caratteriali. Per ora la situazione è questa“- hanno scritto i suoi amministratori, annunciando che il loro beniamino è tornato su piazza. Intanto, oggi a Uomini e Donne, Guido si sconterà anche con Enrico che gli darà del “tarocco” con Soldati che replicherà all’offesa definendo il suo accusatore come una brutta persona.

ROSSELLA CHIUDE LA STORIA CON RENATO – C’è un’altra coppia che è scoppiata a Uomini e Donne e di cui si parlerà oggi. Si tratta di Rossella e Renato che, dopo essere usciti dal programma, hanno scoperto di non poter stare insieme. Lei dirà di averlo trovato troppo assente, preso dai suoi mille impegni, e di aver constatato che è incapace di poter essere una valida spalla per una donna che è anche mamma. Sua figlia, infatti, ha avuto un malessere di recente e lui non si è dimostrato un aiuto per Rossella che se l’è cavata come sempre da sola. Renato, intanto, si mostra d’accordo con la rottura e si autodefinisce un’anticonformista. Giuliano sta sentendo Dina.

 

3 Comments

3 Comments

  1. anna

    10 aprile 2013 at 18:27

    Enrico si è dimostrato fin dalla prima puntata un attaccabrighe senza pari.Non mi piace affatto è la fotocopia di Antonio,non sa fare altro che mettere zizzania ed attaccare spesso Elga.Renato si vede da mille miglia che è un pesce a sangue freddo, ha fatto bene Rossella a risentirsene.Se è così impegnato cosa è venuto a fare in trasmissione?

  2. anna

    10 aprile 2013 at 18:36

    Dimenticavo,la più educata è Paola infatti nonostante i panegirici di Antonio, si è comportata da signora.

  3. Elisabetta

    10 aprile 2013 at 21:24

    Ragazzi che sfinimento quella Barbara! Corri Guido , corri. Ha ragione Maria Luisa, salvati. E quell’ altro clone di Antonio.? Un semina zizzania come pochi.
    P.S. Pare che Guido e Barbara si siano lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top