Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 1 ottobre, trono misto: Aldo richiama Alessia, Tommaso non esce con Flavia

aldo-alessiaOggi Uomini e Donne 1 ottobre trono misto, Aldo e Alessia 

Che bella notizia per gli amanti del trono misto di Uomini e Donne. A sorpresa, quest’oggi 1 ottobre 2013, Maria De Filippi ha scelto di farci vedere una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, una puntata che, dalle anticipazioni che stiamo per fornirvi, si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena. In realtà, il vero clamore l’ha suscitato la registrazione dell’ultima puntata risalente a ieri pomeriggio e che sta facendo molto discutere sul web (leggete qui quello che è successo) ma anche oggi non mancheranno novità ed episodi significativi. Innanzitutto, come vi avevamo già svelato qui, succederà una cosa mai vista prima a Uomini e Donne, ossia un’uscita di gruppo tra corteggiatori e corteggiatrici di cui si parlerà molto e che porterà all’eliminazione di numerosi ragazzi. Saranno davvero pochi a salvarsi dal disappunto di Aldo, Tommaso e Anna, i quali si dimostreranno davvero molto arrabbiati. Ma veniamo alle esterne e alla decisione di Aldo di richiamare Alessia, dopo averle detto, la scorsa volta, di trovarla molto costruita.

FRANCESCO RIVELA PERCHE’ CECILIA E’ MEGLIO DI TERESANNA

Aldo richiama Alessia, Tommaso non esce con Flavia

Tutto nasce dopo l’appuntamento tra Palmeri e Lucilla. In quest’uscita, il feeling non scatta per nessuno dei due e così Aldo decide di far richiamare Alessia dalla redazione. La loro esterna è stata sfortunata ed non è stata, sicuramente, il primo incontro che entrambi si aspettavano, tuttavia, anche da una forte discussione può nascere un interesse e così Aldo sceglie di seguire l’istinto e rivedere la Cammarota. Il tronista organizza una cena in cui chiede alla ragazza di ripartire da zero e se ha ancora voglia di conoscerlo. Oggi, quindi, rivedremo Alessia tornare di nuovo a Uomini e Donne. Inutile sottolineare come il loro primo appuntamento abbia fatto discutere sul web con moltissimi telespettatori che, come vi abbiamo detto qui, si augurano già la nascita della coppia per loro. Intanto, Tania porta il siciliano a fare un picnic e insieme parlano sia di Tommaso che della stessa Alessia. Tommaso, che voleva portare Flavia in esterna, si astiene dal farlo in seguito alle parole di Gianni che, in puntata, aveva ipotizzato un interesse della ragazza nei confronti di Aldo. Oggi la Fiadone cercherà di chiarirsi con Scala ma Aldo le fa subito sapere che ha tutta l’intenzione di uscire con lei. Tommaso esplode ma Maria lo invita a prendere con più serenità queste situazioni.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI VICINISSIMI ALL’INCONTRO

Emanuele conquista Anna al karaoke

Anna, nel frattempo, è uscita con Emanuele, di cui vi abbiamo parlato anche ieri qui, con cui è andata a fare il karaoke. I due si sono divertiti moltissimo e, giocando, hanno anche sfiorato il bacio. Il romano non si ferma qui e decide anche di fare una dedica canora ad Anna che apprezza e lo ricambia con un ballo. L’esterna con Andrea, invece, non è altro che un chiarimento di ciò che era accaduto in puntata circa la diffusione delle sue foto in pose da modello. Il corteggiatore, cercando di spiegarsi al meglio, dichiara di sentirsi già molto preso da lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top