Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 1 marzo, trono over: Domenico accusa Maria di averlo preso in giro, Elga affonda Antonio

anticipazioni-trono-over-1-marzo-2013OGGI UOMINI E DONNE 1 MARZO 2013 TRONO OVER – Ci aspettavamo di vedere il trono blu oggi a Uomini e Donne, visto che siamo indietro di ben due puntate e, invece, dal sito ufficiale di Maria De Filippi ci fanno sapere che oggi 1 marzo 2013 a Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. La puntata del trono over che vedremo è freschissima ed è stata registrata ieri pomeriggio. I protagonisti dello show saranno, come sempre, i nostri carissimi Antonio, Domenico, Maria, Elga, Rossella e chi più ne ha più ne metta. Partiamo dall’inizio e facciamo la cronaca puntuale di come si sono svolti gli avvenimenti. Dopo l’introduzione di Angela Favolosa Cubista, al centro dello studio si siedono Domenico e Maria che, dopo la fine della loro storia, hanno ancora qualcosa da dirsi. In particolare è Domenico a rimproverare la sua ex di averlo illuso e di aver giocato con i suoi sentimenti; l’uomo mostra dei messaggi che lei gli avrebbe mandato puntualizzando che pur tenendo ancora molto a lei, in realtà, non può fare finta che Maria non gli abbia spezzato il cuore.

DOMENICO SI SCAGLIA CONTRO MARIA – Domenico mostra un sms in cui lei gli dice: “Due cuori e un solo amore“, segnale, questo, che anche Maria nutriva un interesse per lui. O almeno faceva finta visto che ha usato la faccenda del suo presunto interesse per Rossella come pretesto per chiudere la loro storia d’amore. Lo stesso vale per Antonio ed Elga con la variante che, in questo caso, non si parla d’amore. I due si sono scambiati dei messaggi rispetto a ciò che era accaduto nella scorsa puntata e, quindi, crediamo, sempre in merito all’ormai nota e risaputa questione delle scuse. Elga gli sottolinea che le cose private ed intime, anche qualora succedano, è necessario che rimangano tali ma Antonio non sembra essere d’accordo. Sul più bello interviene Domenico che fa nascere una discussione molto accesa fin quando Gianni non lo calma spiegandogli che scaricare su di lui la sua delusione per come è finita con Maria non è la cosa giusta. Si ritorna ancora su Elga e Antonio con Tina che non ce la fa più a sentire tutte le loro chiacchiere; la vamp prende la parola e va dritta al punto chiedendo ad Elga se a lei Antonio piace o meno. A questo punto, la donna si lascia andare ad una rivelazione: Antonio, malgrado avesse dichiarato la sua intenzione di chiudere con lei, in realtà, le avrebbe chiesto di vedersi fuori dal programma pur rimanendo fisso a Uomini e Donne, per questo motivo, poi, avrebbe parlato della loro intimità.

ELGA E LE RIVELAZIONI SU ANTONIO – Le cose, intanto procedono benissimo tra Fanny e Luciano con l’uomo che arriva addirittura a commuoversi per aver ritrovato l’amore. Discorso simile per Rossella che è andata a Napoli a trovare Renato; con lui si trova benissimo, tuttavia, ha deciso di rimanere soltanto per un giorno perchè poi è tornata a casa per paura dei suoi sentimenti. Fanny le consiglia di seguire il suo esempio, di buttarsi in questa nuova storia e di dare retta solo al cuore.

5 Comments

5 Comments

  1. linda

    1 marzo 2013 at 14:16

    secondo me il trono over è stato creato perche maria ormai sta raggiungendo una certa età e quindi il trono over può condurlo perchè le se addice. il trono classico fra qualche anno non ci sara più. e non è giusto…uomini e donne è sempre stato trono rosa e blu e cosi deve rimanere. totale delusione da parte di questo programma

  2. marinella

    1 marzo 2013 at 14:33

    annullate il trono dei ragazzi ,,,, patetici !!!!! e programmate solo trono over ,divertentissimi,, grz

    • rolando

      1 marzo 2013 at 19:16

      sono d’accordo con te

  3. Tiziana

    1 marzo 2013 at 15:19

    Uomini e donne seguito da giovani e meno giovani quando ci ha fatto sognare con le love story dei troni blù e rosa, oggi con gli over è diventato un pò pesante! Non è che ci interessa molto vedere adulti litigare e non costruire niente!
    È invece molto bello vedere le esterne che fanno i ragazzi!
    Suggerisco, se mai ci fosse qualcuno che legge questi commenti a parte noi lettori, di mandar in onda le puntate in maniera alternata in modo tale da non dover aspettare oltre tre giorni prima di vedere un trono blù che tra l’altro non ha lo spazio che merita essendo 3 i tronosti. Over, blù, under e cosi via..
    Sarebbe bello!

  4. rolando

    1 marzo 2013 at 19:18

    quello over e’ il migliore in quanto si vedono che certe persone per lo piu’ anziane cercano veramente un’anima gemella per completare la loro eistenza insieme
    trovo volgare peracottara tina cipollari insignificante e presuntuoso gianni sperti mentre su edda proprio non ho parole falsa perfida ed invidiosa alla larga da lei si vede dallo sguardo che e’ cattiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top