Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il viaggio di Luca, Soleil, Rosa e Pietro

anticipazioni uomini e donneUomini e Donne Oggi, puntata speciale: il viaggio di Luca e Soleil e di Rosa e Pietro

Uomini e Donne oggi manda in onda una speciale puntata del Trono Classico. Questa stagione della trasmissione di Maria De Filippi è ormai volta al termine. Per concludere alla grande, la redazione ha deciso di fare una sorpresa ai telespettatori. Dopo aver visto le scelte di Luca Onestini e Rosa Perrotta, è il momento di scoprire dove sono andati con i loro fidanzati. Le neo-coppie del programma hanno infatti avuto l’occasione di trascorrere qualche giorno di relax insieme alla telecamere di Canale 5. Al momento, non sappiamo di preciso dove siano andati quattro ragazzi, ma senza dubbio hanno avuto modo di viversi per la prima volta 24 ore su 24. Onestini e Soleil sono inoltre stati avvistati dai loro fan proprio durante le riprese. Chi li ha incontrati ha rivelato di averli visto molto complici e sereni.

Trono Classico Uomini e Donne: Luca e Soleil in viaggio

Luca e Soleil sembrano essere stati avvistati sul treno diretto a Bologna. I due potrebbero aver deciso di visitare qualche bella città italiana invece di andare al mare. La coppia si è infatti fidanzata a metà Maggio e il tempo forse non era ancora dei migliori. In ogni caso, i due hanno già iniziato a fare dirette social e aggiornano i propri followers quotidianamente. Seppur in molti speravano che il tronista scegliesse Giulia Latini, ad oggi tanti hanno cambiato idea. Onestini e la sua Sorge hanno infatti dimostrato di essere davvero innamorati e felici. Come loro, anche Rosa e Pietro hanno avuto modo di passare alcuni giorni insieme alla redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: il viaggio di Rosa e Pietro

Rosa e Pietro sembrano essere andati al mare. Sul profilo di Tartaglione sono infatti apparse delle loro fotografie mentre erano felici sotto il sole di una bellissima spiaggia. I luoghi esatti che hanno visitato i due non li sappiamo, ma lo scopriremo molto presto. Nel frattempo, l’ex corteggiatore ha fatto un’importante dichiarazione d’amore alla sua Perrotta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top