Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: trono over, lite tra Giuliano e Gemma

giuliano-giulianiAnticipazioni trono over: Giuliano contro tutti

Dopo la seconda parte del trono classico di lunedì pomeriggio, ieri è andata in onda una nuova puntata del trono over. Protagonisti sono stati i soliti noti: dopo i primi litigi tra il cavaliere Marcello e l’opinionista Tina Cipollari, la puntata è infatti stata monopolizzata da Barbara De Santi e le sue incertezze sul rapporto intrapreso con Ciro. Sembra che la De Santi non sia davvero interessata a lui, cosa che ha fatto piovere una marea di polemiche da parte del pubblico che la crede interessata solo ai suoi soldi. La puntata di oggi si concluderà proprio tra le accuse e la dichiarazione della De Santi di essere interessata anche a Samuel. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in oggi, assisteremo alla seconda parte del trono over, riprendendo proprio da dove abbiamo lasciato. Protagonisti tornano altri storici cavalieri del programma: Giuliano Giuliani e Antonio Jorio. Il primo, che sembra proprio non riuscire a trovare una donna che lo soddisfi, sarà invitato da Maria de Filippi a sedersi al centro, perché per lui tornerà Francesca, una signora arrivata per conoscerlo la scorsa puntata. Giuliano l’aveva trattata con poco riguardo e sentendosi risentita tornerà proprio per avere spiegazioni. Il cavaliere cercherà di scusarsi, ma Francesca non lo perdonerà e abbandonerà lo studio. Ma Francesca non sarà l’unica a scagliarsi contro Giuliano: forti saranno nei suoi riguardi anche le parole di Gemma Galgani. La dama lo accuserà infatti di averla pesantemente attaccata negli ultimi giorni su Facebook con parole poco carine, cosa che porterà i due ad un accesa discussione.

Antonio Jorio conteso tra Debora e Francesca

Sarà poi il momento di Antonio Jorio, che a differenza dell’amico Giuliano, sta frequentando due donne: Debora e Mariangela. Con la prima c’è una frequentazione di due settimane, e tra i due è finalmente scattato il primo bacio. Ma Antonio dirà di essere interessato anche a Mariangela, con cui tuttavia non c’è stato ancora nessun avvicinamento particolare. Proprio quest’ultima confesserà a Maria di essere davvero molto presa dall’uomo, e gli farà infine, in pubblico, gli auguri di buon compleanno.

Barbara contro Daunia: gelosia per Ciro?

L’attenzione si sposterà infine nuovamente su Barbara, a cui la presentatrice chiederà se anche tra lei e Ciro c’è stato qualche bacio, ma la De Santi negherà. Ma a dispetto delle precedenti parole di Daunia, affermerà che proprio Ciro avrebbe detto parole poco carine su quest’ultima. Il cavaliere andrà così su tutte le furie, accusando infine Barbara di essere una persona falsa e bugiarda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top