Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: duro scontro tra Elga e Ciro

C_103_apertura_9275_upiImmagineUnicaAnticipazioni Trono Over: è già finita tra Barbara De Santi e Samuel Baiocchi?

Dopo un inizio settimana in cui abbiamo assistito alle vicende del Trono Classico, oggi tornerà in onda il Trono Over di Uomini e Donne. La puntata ci riserverà molte novità, a partire da quelle sul rapporto di Samuel Baiocchi e Barbara De Santi. Come già accennato nelle precedenti anticipazioni, i due sembrano piacersi, ma la situazione è complicata, soprattutto per Barbara che mostra sin da subito segni di tentennamento. La De Santi sta già frequentando Ciro Ascione (che nelle prossime puntate sarà protagonista di grossi colpi di scena), ma le cose non sembrano andare nel modo giusto; la dama affermerà che causa di questo è anche il suo essere interessata ad un altro. Si tratta proprio di Samuel, che ricambierà l’interesse. I due nella puntata di oggi, affermeranno di essere usciti assieme una sera a ridosso del weekend: il cavaliere affermerà di essersi trovato abbastanza bene con Barbara, ma non sarà d’accordo quest’ultima, che confesserà a Maria di essere rimasta insoddisfatta da lui e di voler troncare già la loro conoscenza. In studio il pubblico inizierà a vociferare, polemizzando sull’atteggiamento della De Santi, che appare essere interessata soltanto alle telecamere. Samuel tuttavia non accetterà le accuse di Barbara, affermando che il loro primo appuntamento è fallito solo perché la De Santi non è pronta a frequentare altri uomini, in quanto ancora fortemente interessata all’ex Franco Garna.

Grosse accuse per Ciro Ascione: la vendetta di Elga

L’attenzione, durante la puntata che andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5, si sposterà su un’altra importante questione che riguarda da vicino proprio l’ex pretendente di Barbara, Ciro Ascione, e l’ex di Samuel, Elga Profili. Nelle scorse puntate i due avevano discusso a causa delle affermazioni di Ciro sulla scarsa cultura della donna, mettendone in dubbio il possesso reale di una laurea. La cosa ha fortemente offeso Elga, che ha sentito la necessità di chiedere a Maria la possibilità di un chiarimento. La Profili non si è tuttavia presentata a mani vuote: ha infatti raccolto informazioni importanti su Ciro, tanto da metterlo in ridicolo durante la puntata. Infatti coglierà l’occasione per accusarlo di non avere alcuna dignità e di essere un fallito, elencando in pubblico una serie di ristoranti aperti e poco dopo chiusi di proprietà del cavaliere.

Finale imbarazzante per Ciro Ascione

In aiuto di Elga, e per dimostrare l’ effettiva poca correttezza di Ciro, interverrà in studio, tramite collegamento telefonico, un ex cameriere alle dipendenze del cavaliere. Questi confermerà le parole di Elga, accusando inoltre l’uomo di dovergli da tempo uno stipendio. Le gravi accuse creeranno un clima di forte polemica nello studio, e di forte imbarazzo per Ciro Ascione, che cercherà invano di giustificarsi. Ma per dimostrare a tutti che ciò che lei e lo stesso cameriere afferma è vero, inviterà quest’ultimo a presentarsi in studio con tutta la documentazione.

1 Comment

1 Comment

  1. Miria

    22 ottobre 2014 at 15:15

    Come si fa a seguire una trasmissione di galline starnazzanti che si litigano un uomo nel modo più squallido possibile !Si beccano tra di loro si sgambettano e non fanno onore al genere femminile !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top