Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, trono over: Barbara vuole Samuel, Elga furiosa

Barbara-De-Santi-8-404x5601Trono over: cosa accadrà nella puntata di oggi?

Nella puntata di oggi e in quella di ieri di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria de Filippi, abbiamo assistito alle vicende del trono over. E con grande probabilità rivedremo anche domani una terza puntata del trono con dame e cavalieri. Molti sono stati i litigi e i battibecchi a cui abbiamo assistito negli ultimi due giorni, e molte sono state le novità. Dopo una prima puntata interamente dedicata a Barbara De Santi e al suo cavaliere Ciro, oggi è stata la volta di Giuliano Giuliani, che si è trovato a dover giustificare comportamenti non proprio corretti nei confronti di due dame del programma: la veterana Gemma Galgani e una signora arrivata per conoscerlo di nome Francesca. Nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 14.45, si da spazio alla nuove conoscenze del programma: dopo Dante che sta conoscendo in contemporanea Rosa e Francesca, è il momento di Isabella che sta frequentando Vincenzo, ma che scoprirà che l’uomo sta uscendo oltre che con lei, con altre cinque donne. Vincenzo farà anche una sua personale classifica, ponendo Isabella al primo posto a pari merito con Stefania; la cosa non piacerà alle due che affermeranno di non voler continuare la sua conoscenza.

Samuel tra Barbara e Elga: chi sarà la sua scelta?

Intanto si continuerà a parlare di Barbara, che nella puntata di martedì aveva affermato di aver chiesto il numero a Samuel e di volerlo conoscere. Tuttavia si è detta frenata dalle polemiche che ne sarebbero scaturite dal pubblico, visto che la De Santi sta frequentando anche Ciro. L’opinionista Gianni Sperti dirà di essere molto favorevole alla coppia Barbara – Samuel, e di vederli davvero bene insieme, ma l’affermazione non piacerà alla dama Elga Profili che risponderà all’opinionista con una risata sarcastica. Ricordiamo infatti che tra Samuel e Elga c’è stata una vera e propria storia, che sembra non essere ancora del tutto finita. La volontà di Barbara di frequentare Samuel non farà che acuire l’astio già presente tra le due; tuttavia Samuel si schiererà dalla parte della De Santi, chiedendo ad Elga il motivo della sue affermazioni negative, e tra due nascerà un’accesa discussione.

Trono over: un finale ricco di sfilate e sfide

La puntata del trono over, vedrà poi le dame e i cavalieri sfilare prima sul tema “Una serata di gala alla Casa Bianca”, poi  la finalissima “Pigiama party”. Protagonista indiscussa come sempre la stylist Anahi che boccerà e promuoverà i nostri protagonisti. Infine assisteremo ad una nuova manche di “Arbiter Elegantiae” con protagonisti Francesco, Soraya, Samuel ed Alberina.  Chi saranno i vincitori di queste sfide? Non ci resta che aspettare la puntata di oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top