Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: trono over, Barbara si dichiara a Samuel?

Barbara-De-Santi-8-404x5601Ciro tra Barbara e Daunia: liti, bugie e gelosie

La settimana scorsa ne abbiamo viste davvero delle belle durante le puntate del trono over di Uomini e Donne. Tra i protagonisti indiscussi in primis Giuliano, che ha abbandonato il programma dopo alcune provocazionida parte dell’opinionista Gianni Sperti, ma che tuttavia ritroveremo nell’episodio di oggi; abbiamo poi assistito ad una nuova “scenata” di Barbara, che sta frequentando Ciro, ma continua a sentire Guido, che dichiara in puntata che il povero Ciro è soltanto sfruttato dalla De Santi, che ha invece ancora un forte interesse per lui. Nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.45, li riprenderemo proprio da questo punto. Ciro e Barbara, nonostante le vicende delle ultime puntate, hanno continuato a frequentarsi e ad uscire, ma a mettere zizzania tra i due sarà stavolta Daunia, che affermerà che il cavaliere ha più volte parlato male della De Santi. Il pubblico intanto commenterà negativamente la loro storia, ritenendo Barbara interessata solo ai soldi di Ciro. Nella discussione sulla coppia interverrà poi anche Guido, che attaccherà Ciro che a sua volta gli darà del “rosicone“.L’interesse di Barbara per Ciro apparirà incoerente: la donna infatti affermerà di non avere ancora grande interesse per lui, ma si ingelosirà quando Daunia dichiarerà di essere interessata all’uomo. Ciò non servirà a far rinunciare Ciro, che affermerà di volerla continuare a frequentare.

Barbara confessa: il suo vero interesse è Samuel?

Durante la puntata di oggi, Barbara dichiarerà inoltre di aver interesse a conoscere Samuel, a cui aveva lasciato il proprio numero giorni prima, ma che è frenata dalle accuse che il pubblico potrebbe lanciarle contro. Samuel prenderà la palla in balzo, cercando di convincerla a non temere e a fare ciò che più desidera. Rinuncerà al weekend in programma con Ciro, e accetterà l’invito a ballare di Samuel, alimentando la confusione nella vicenda già intricata.

Ancora figuracce per Giuliano

C’è infine il momento di Giuliano, che cerca di rimediare al comportamento scorretto avuto nella scorsa puntata con una nuova corteggiatrice, Francesca. Questa gli chiederà perciò spiegazioni, e grazie anche alle dichiarazioni e accuse di Gemma,  la donna capirà di avere davanti un uomo che non fa per lei, e lo saluterà definitivamente.

2 Comments

2 Comments

  1. graziella

    15 ottobre 2014 at 15:36

    troppe polemiche non risulta interesse troppi litigi sono un po’ delusa io lo seguo da anni ora mi annoino tutte queste polemiche nel giro di una puntata non si svolge NIENTE

    • alex

      15 ottobre 2014 at 21:36

      Samuel e Barbara?????mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top