Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi contro tutti

125658-400-629-1-100-testataOggi Uomini e Donne, Trono Over: Antonio Jorio attacca Barbara

Nelle puntate andate in onda mercoledì e giovedì, abbiamo ritrovato i protagonisti del trono over. Le vicende delle dame e dei cavalieri torneranno anche oggi su Canale 5, con ulteriori novità. Anche questa settimana al centro delle polemiche è ancora Barbara De Santi, che ha dovuto affrontare nuove e pesanti accuse che l’hanno portata ad abbandonare momentaneamente lo studio. E’ stata poi la volta dello scontro tra Ciro Ascione ed Elga Profili, offesa per le affermazioni del cavaliere. Ieri abbiamo assistito alle nuove conquiste di Guido e al battibecco nato tra Elga e Graziano che pare essere davvero interessato a frequentare la dama, che tuttavia lo respinge in quanto lo accusa di essere troppo “pettegolo” sulle proprie storie. Nell’ultima puntata settimana di Uomini e Donne, vedremo con grande probabilità la parte finale del Trono Over, che avrà inizio con un nuovo diverbio che nascerà tra Antonio Jorio e Barbara, che intanto rientrerà in studio. Antonio, dopo aver discusso con Graziano per le sue cattive maniere in fatto di donne, accuserà la De Santi di avergli inviato dei messaggi in cui avrebbe parlato male di tutti gli opinionisti. Lei negherà, ma Antonio la inviterà a mostrare i suoi messaggi in modo da dimostrare che la sua buona fede. La De Santi tuttavia deciderà di non mostrarli, alimentando le polemiche.

Tina Cipollari scatenata: secondo round con Barbara De Santi

Le parole di Antonio Jorio contro Barbara non fanno che stimolare nuovamente l’antipatia di Tina Cipollari nei confronti della dama in questione, che riprende la discussione chiusa in precedenza con l’abbandono dello studio da parte di Barbara. Ricordiamo infatti che Ciro Ascione, che stava in precedenza frequentando la De Santi, ha affermato che quest’ultima le avrebbe svelato di voler prendere il posto di uno degli opinionisti (ecco di preciso cos’è accaduto), in particolare di Tinì Cansino, non adatta secondo lei a quel ruolo perché troppo silenziosa. La notizia ha fatto andare in escandescenza la Cipollari, che ha avuto un primo scontro con la dama. Dopo le affermazioni del cavalier Jorio, Tina si scatenerà contro Barbara, e alla fine della lite le cederà sarcasticamente e polemicamente il suo posto da opinionista.

Ciro confessa: Barbara e Franco, una coppia costruita a tavolino?

Ai vari attacchi della giornata, la De Santi dovrà infine aggiungere il colpo di grazia inferto da Ciro: il cavaliere, per vendicarsi proprio delle precedenti accuse avanzate della dama, confesserà a Maria De Filippi che la storia di Barbara e di Franco Garna è assolutamente finta. Il tutto sarebbe stato infatti costruito a tavolino dai due per restare sotto i riflettori. Ma la cosa verrà immediatamente negata dall’ex coppia, che dopo aver sottolineato l’infondatezza delle affermazioni, farà infine leva sul fatto di essere stati insieme fuori dalle telecamere per molti mesi, cosa che rende del tutto insignificante l’accusa di Ascione.

 

2 Comments

2 Comments

  1. francesca

    24 ottobre 2014 at 22:06

    Io personalmente credo che Barbara abbia tutto il diritto di esorimere un’opinione su Tini’ che più che un’opinionista con conoscenze astrologiche. .mi sembra un componente d’arredo della trasmissione. .Tina è assolutamente indecente e maleducata e spesso border line. .di Gianni dico che è spesso irragionevole. .sarebbe meglio che i tre visto che sputano veleno sui tronisti over..accettino le critiche su di loro e la smettano di fare tutte queste sceneggiate..dicono di Barbara che è fuori di testa. .ma Elga allora cos’ è?

  2. emilia cappelletti

    25 ottobre 2014 at 19:38

    non è piu una trasmissione che si guarda con piacere troppi urli tina è diventata insopportabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top