Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: chi vincerà la sfilata?

tina-cipollari-Oggi Uomini e Donne, Trono Over: le dame tra arte e passerelle

Per tutti gli amanti del Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, gli ultimi episodi sono sicuramente stati di grande gradimento. Dopo un fine settimana ricco di nuovi incontri, bugie e litigi, le dame e i cavalieri protagonisti di Uomini e Donne ci hanno accompagnato nella puntata di ieri e ci accompagneranno anche in quella che andrà in onda oggi. Ieri abbiamo assistito alle nuove conquiste di Franco Garna, che hanno suscitato le reazioni dell’ex Barbara De Santi; poi è stato il momento dell’accesa discussione tra le new entry Laura Jean e Vincenzo, infine la puntata si è conclusa con la nuova sfida “Arbiter Elegantiae”, in cui si sono sfidati su una cena in tema arabo Gemma, Marcello, Graziano e Francesco, con la vittoria dell’unica dama in sfida. Oggi assisteremo ad un’altra sfida che tanto appassiona il pubblico di Uomini e Donne: la sfilata. Toccherà alle donne sfidarsi, e il tema scelto sarà  “Vernissage di una mostra d’arte“. Ad iniziare sarà Mariangela, che non si rivolge alla stylist Anahi, e ispirandosi a Gaudì sfila con un abito fatto di capelli veri. La stylist boccerà totalmente il suo outfit e i voti saranno medi. Poi è il momento di Francesca, che abbiamo conosciuto come corteggiatrice di Giuliano, che pur non rivolgendosi ad Anahi verrà da questa promossa. Arriva poi il turno delle protagoniste per eccellenza del Trono Over.

Elga vince la sfida, Barbara si infuria

E’ infatti il momento di Barbara De Santi, non si rivolge ad Anahi, ma ottiene l’approvazione di tutti, stylist e opinionisti compresi. Tocca ad Isabella che fa tutto da sola e si mette nei panni della critica d’arte: voti altissimi per lei, cosa che ancora una volta infastidisce molto Barbara. Elga invece chiederà aiuto ad Anahi, che la preparerà al meglio: anche per lei i voti sono molto buoni, in particolare Franco le darà 9, cosa che scatenerà la reazione della De Santi, infuriata per il voto troppo alto dell’ex. Per Gemma voti medi ma una promozione a pieni voti dalla stylist; lo stesso per la new entry Laura Jean ma non per Stefania che ottiene voti bassi e accusa la giuria di essere di parte, in particolare con Barbara. Arriva finalmente la classifica finale, che proclama vincitrice, con grosso sconforto della De Santi, Elga. In finalissima con la Profili vanno Laura Jean, Isabella, Gemma e Barbara. Infine Maria conclude la puntata chiedendo se c’è qualcuno che vuole sfidare: rispondono Soraya che chiede di sfidare Elga e Mariangela che sfida Isabella.

Uomini e Donne, Trono Over: ascolti tv

Il noto talk show condotto da Maria De Filippi giorno per giorno conferma il suo successo, essendo infatti seguitissimo dal pubblico italiano: la puntata del trono Over andata in onda ieri è stata vista da 2.673.000 spettatori con il 20.3% di share, che nel finale è ulteriormente aumentato, arrivando a 2.599.000 spettatori con il 22.58% di share.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top