Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Barbara opinionista? Le accuse di Ciro

barbara-de-santi-uominie-e-donneOggi Uomini e Donne, Trono Over: è ancora scontro aperto tra Elga e Ciro

Dopo un inizio settimana in cui abbiamo assistito alle lacrime e ai baci dei protagonisti del Trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, oggi siamo stati catapultati nelle vicende delle dame e dei cavalieri del Trono Over. La puntata di ieri si è infatti aperta con le vicende della coppia che sta tanto facendo parlare di se: si tratta di Barbara De Santi e Samuel Baiocchi, che dopo aver dichiarato di volersi frequentare, hanno passato una prima serata assieme, che tuttavia non sembra essere andata nel migliore dei modi. Ma la puntata è stata occupata per buona parte dal chiarimento tra Elga Profili e Ciro Ascione, che dopo le accuse di Barbara è stato chiamato in causa dalla ex di Samuel per alcune affermazioni poco carine sul suo conto. Il chiarimento, che è poi diventato un vero e proprio scontro, è nato dopo la messa in discussione, da parte di Ciro, del titolo di avvocato della dama. Nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.45, i due continueranno a discutere ma ci sarà l’intervento telefonico di un ex cameriere alle dipendenze di uno dei ristoranti di Ciro Ascione, che afferma di non aver ricevuto da lui il pagamento di uno stipendio.

Ciro accusa Barbara: la De Santi vuole fare l’opinionista?

Di fronte alle nuove accuse, che andranno a confermare quelle già avanzate da Elga, il cavaliere Ciro non farà una piega. Anzi, oltre a negare che le insinuazioni del cameriere siano vere, inviterà quest’ultimo a presentarsi in programma con tutta la documentazione che possa dimostrare la veridicità delle sue accuse. E non si fermerà qui: sosterrà infatti che la telefonata è totalmente fasulla, e che il cameriere è soltanto il complice di un piano architettato a dovere dalla stessa Elga. Per spostare l’attenzione su altro, il cavaliere inizierà a parlare di Barbara, spiegando a Maria che la De Santi le avrebbe riferito di voler prendere il posto dell’opinionista Tinì Cansino, perché – a dire della dama- durante il programma parla davvero poco per essere un’opinionista. Tali dichiarazioni scateneranno le polemiche dello studio, e in particolare di Tina Cipollari che affonterà Barbara dicendole di essere interessata soltanto a “chiacchierare” sugli altri.

Tutti contro Barbara: lei cerca di difendersi

Barbara non riuscirà a sopportare oltre le accuse e le affermazioni dei presenti, e arrivata al limite deciderà di abbandonare lo studio. Maria la fermerà, invitandola a calmarsi e la dama si siederà vicino a lei. Nel frattempo la De Santi cercherà di negare le voci messe in giro da Ciro, senza ricevere tuttavia grossi consensi. Domani con grande probabilità ci aspetta lo scontro finale: come andrà a finire per Barbara?

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Gennaro

    23 ottobre 2014 at 16:36

    È diventato una trasmissione di pettegolezzi e volgarità di basso profilo spero che cambierete i personaggi . Molte persone che la vedevamo siamo passati a vedere la RAI per poi vedere IL SEGRETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top