Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: vecchi scontri e nuove passioni

andrea-teresa-jonasUomini e Donne, Teresa Cilia: baci appassionati e duri scontri

Dopo un fine ed un inizio settimana caratterizzato dai protagonisti del Trono Over, oggi tornano finalmente i tanto amati tronisti di Canale 5: Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Nelle precedenti puntate molti sono stati i momenti di tensione, che tuttavia avevano riguardato in particolar modo l’unica donna sul trono. Teresa Cilia la settimana scorsa ha avuto un duro litigio con uno dei suoi corteggiatori più quotati: Salvatore De Carlo. Nella nuova puntata deciderà tuttavia di tentare la riappacificazione, ma la cosa sarà davvero ardua. Salvatore aveva infatti criticato duramente la tronista perché poco attenta e quasi stufata dai racconti su se stesso e sulla propria vita; tra i due era perciò scoppiato poi un duro litigio. Il tentativo di Teresa non andrà a buon fine: nessuno dei due vorrà infatti abbassare la guardia e la Cilia si arrabbierà ancora più di prima. Sarà poi fatto vedere il filmato con la reazione di Salvatore dopo l’incontro, che non userà belle parole nei confronti della tronista, descrivendola con parolacce, e tornati in studio ancora una nuova sfuriata della Cilia (maggiormente alimentata dalle immancabili parole poco carine di Rosy). Molto meglio andrà però con Fabio, con cui in estarna scatterà un bacio passionale, cosa che infastidirà Salvatore che accuserà l’argentino di essere soltanto un buffone. Infine è il momento di Vincenzo, che in esterna si mostra dolce e affettuoso, cosa che Teresa sembra davvero gradire. I due non si baceranno, ma la tronista affermerà in studio che si è trovata talmente bene che è come se l’avessero fatto.

Jonas Berami: scoppia la passione con Rama Lila

La loro storia, dopo un inizio abbastanza tranquillo, non ha avuto molti exploit positivi. Ma tra Jonas e Rama Lila sembra sia finalmente cambiato qualcosa. Nella puntata di oggi vedremo infatti una romantica esterna tra i due, in cui stesi su cuscini sotto un albero sull’isola Tiberina, i due si avvicineranno e scatterà il tanto atteso e passionale bacio. Ma in puntata Rama dirà di essere in difficoltà, e ammetterà di essersi probabilmente lasciata andare troppo alla situazione, e di non essere ancora pronta a fare questo passo. Le altre esterne dell’attore del “Segreto” saranno con Stefany, che farà immediatamente discutere di sè per aver mostrato al tronista una foto compromettente di Rama Lila (qui per vederla). Poi sarà la volta di Cinzia, dalla quale Jonas sembra essere molto attratto: tra i due infatti scatterà un lungo bacio che lascerà tutti senza parole.

Andrea Cerioli: Sharon torna, e Maria?

La settimana scorsa abbiamo lasciato il tronista Andrea Cerioli deluso per l’abbandono del programma da parte della corteggiatrice Sharon Bergonzi. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso è stato infatti il bacio appassionato tra Andrea e la corteggiatrice Maria Lebano, visione che la corteggiatrice non ha sopportato, ritenendosi infine non adatta a rimanere nel programma. Nella nuova puntata del trono Classico, vedremo che Andrea è andato a riprenderla. Dopo un atteggiamento restio, Sharon, incoraggiata anche dalla redazione, ha poi deciso di tronare a corteggiarlo con un nuovo e più combattivo spirito. Andrea è uscito anche con Valentina, e in esterna tra i due ci sarà un lungo bacio. Stavolta ad abbandonare lo studio sarà Maria, ma Andrea non la rincorrerà, anzi si mostrerà piuttosto infastidito dal via vai. Nonostante ciò, il tronista sembra molto più rilassato rispetto all’inizio della puntata: sarà stato il ritorno di Sharon?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top