Skip to main content

Oggi Uomini e Donne: tra Andrea e Sharon torna la passione?

Mercoledì e giovedì sono tornati in onda gli amatissimi tronisti di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Dopo una lunga assenza, in cui abbiamo assistito alle vicende del Trono Over con dame e cavalieri, siamo stati di nuovo catapultati tra i baci e le gelosie dei corteggiatori e le corteggiatrici di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. Il primo ha avuto a che fare con il ritorno di Sharon e l’abbandono di Maria; Jonas invece ha ritrovato Rama e baciato ancora Cinzia, a cui sembra sempre più attratto; infine Teresa dopo molti battibecchi ha deciso di tenere Salvatore, per cercare di capire se è davvero interessato a lei. Nella puntata che andrà in onda oggi, dopo l’ormai solito balletto di Tina Cebolla, la presentatrice deciderà di iniziare con l’esterna di Andrea e Sharon. I due si incontrano in un ristorante e cercano di chiarire i loro punti di vista; insieme chiederanno di continuare a parlare a telecamere spente, infine ci sarà un bacio che renderà molto felice Sharon, che in studio dirà di essersi tranquillizzata. Poi sarà il turno di Maria, che dopo aver abbandonato lo studio nella scorsa puntata ha deciso di tornare da Andrea per chiarire. Tra i due ci sarà un bacio, che causerà molte critiche in studio per la sua incoerenza. Nonostante il ritorno di entrambe le corteggiatrici “in testa”, Andrea ribadirà di non essere soddisfatto, e di non aver ancora trovato una ragazza che lo prenda “di testa”.

Jonas preferisce Cinzia? La dura reazione di Rama Lila

Arriva poi il momento di Jonas, che dopo ciò che è accaduto nella precedente puntata è molto arrabbiato con Rama. La corteggiatrice infatti non ha avuto alcuna reazione di fronte al bacio di Jonas con le altre corteggiatrici, e dice di volere una donna che lotti per lui. Rama invece si aspettava che il tronista andasse da lei dopo la puntata per capire come stesse proprio per la visione di quei baci. Ma la nuova batosta per Rama Lila sarà quando scoprirà che Jonas è andato a Milano (dove lei abita) ma non per vedere lei, ma per vedere Cinzia. Rama allora lascerà lo studio offesa, senza essere inseguita da Jonas, che consigliato anche da Andrea (che poi sarà criticato da un veterano del pubblico del programma) deciderà di lasciarla stare da sola, per non alimentare la sua sicurezza. Ma quando la vedrà piangere in camerino cambierà idea e la raggiungerà. A loro si aggiungerà anche Noemi, che chiederà a Maria di lasciare lo studio.

Teresa Cilia e i foglietti rivelatori

Infine tocca a Teresa Cilia, che dopo la puntata incontra Fabio in camerino che vuole capire il comportamento per lui incoerente della tronista. I due finiranno per litigare, e in studio, dopo un ballo e un gesto carino del corteggiatore, troveranno una tregua. Esterna anche con Salvatore, che va bene ma non riesce ad eliminare i dubbi di Teresa, che continua a vedere il corteggiatore non adatto a lei. Con Vincenzo invece continua ad andare bene, anche se la tronista si chiede perché lui non la baci, cosa che lui dice che arriverà solo quando sarà sicuro di loro. Infine colpo di scena, entra in studio una cabina in cui Teresa invita i suoi corteggiatori a scrivere, in segreto su un foglietto, se a tutt’oggi in caso di scelta direbbero sì o no. La tronista si aspetta cinque si, che invece saranno due no, un ni e due sì. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.