Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Sharon è tornata: Andrea inquieto

andrea e sharon uomini e donneOggi Uomini e Donne: bacio appassionato tra Jonas e Cinzia, Rama indifferente?

Ieri pomeriggio, dopo una lunga assenza, è tornato in onda il Trono Classico del noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. E’ passata all’incirca una settimana infatti dall’ultima volta a cui abbiamo assistito alle vicende dei tre amatissimi tronisti Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami, che tornano anche oggi per una puntata ricca di novità. Ieri il programma ha dato la precedenza ai corteggiatori dell’unica tronista sul trono: Teresa, dopo i precedenti litigi con un “rinnovato” Salvatore Di Carlo, è tornata sui suoi passi cercando una riappacificazione, non andata tuttavia per il meglio. Con Fabio invece le cose sembrano migliorate, visto il bacio appassionato che si sono scambiati in esterna; mentre con Vincenzo si approfondisce la conoscenza, che sembra essere di grande gradimento per la Cilia. Dopo è toccato a Jonas che è uscito in esterna con Rama: tra i due c’è finalmente stato il fatidico primo bacio, ma in studio la corteggiatrice si mostra titubante e preoccupata per l’essersi lasciata andare. A metterla ulteriormente in difficoltà la segnalazione di un’altra corteggiatrice dell’attore spagnolo, che mostra una foto di Rama Lila in discoteca con mutande bene in vista, cosa che infastidirà  Jonas. Oggi si continuerà con l’attore del “Segreto”, che è uscito anche con Stefany, che in studio viene fortemente messa in discussione, e con Cinzia, con cui ci sarà un appassionato bacio che tuttavia non infastidirà più di tanto Rama.

Andrea Cerioli: Sharon torna, Maria se ne va

Poi sarà il momento di Andrea, che ieri si era mostrato molto pensieroso. Nella scorsa puntata infatti Sharon aveva abbandonato il programma dopo aver visto il bacio con Maria; Cerioli però non sta a guardare e la va a riprendere. Maria De Filippi dirà al tronista che la corteggiatrice si trova dietro le quinte a guardare la puntata solo perché invitata dalla redazione. Duri attacchi dallo studio verso Sharon per la sua incoerenza, ma la corteggiatrice risponde di essere rimasta solo per rispetto di Andrea. Ma tutto sarà stravolto quando Maria manderà in onda l’esterna del tronista con Valentina: tra i due ci sarà un bacio, che scatenerà la reazione della corteggiatrice Maria Lebano. Finora rimasta calma e in silenzio, abbandonerà lo studio, lasciando il tronista sorpreso.

Andrea e Teresa? La domanda indiscreta di Maria De Filippi

A differenza di come aveva fatto con Sharon, Andrea non inseguirà Maria, che rimarrà fuori. Ma l’atteggiamento del tronista cambierà, tanto da essere notato dalle stessa presentatrice, che intuendo i suoi desideri, gli chiederà se Teresa Cilia è di suo gradimento. Andrea risponderà di apprezzarla davvero, in particolare per il suo carattere. La cosa scuoterà i corteggiatori della Cilia, facendo riaccendere la loro rivalità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top