Skip to main content

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: cosa accadrà oggi?

Li avevamo lasciati venerdì tra selfie provocatori e gelosie, e li ritroveremo anche oggi su Canale 5. Stiamo parlando dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il talk show di grande successo presentato da Maria De Filippi. Dame e cavalieri hanno avuto il loro ben da farsi in queste ultime puntate, in cui non sono mancati i colpi di scena: dopo un “ritorno di fiamma” tra Barbara De Santi e Samuel Baiocchi, che sembra non arrendersi ai rifiuti della dama, tanto da mandarle foto “scottanti“, poi è toccato anche a Franco Garna, che sembra felice con la sua nuova fiamma (seppur causando le gelosie della De Santi, che afferma di stare ancora male per lui). Una puntata quella di venerdì conclusasi poi con la discussione tra Stefania e lo stesso Franco, causata proprio da alcuni selfie che la dama gli avrebbe inviato, accusandola di voler essere solo un’amante. Lei non accetterà le accuse e si scontrerà col cavaliere, che vorrà infine mostrare in pubblico le foto incriminate. Oggi andrà in onda la terza parte del Trono con dame e cavalieri, caratterizzata da sfide e nuove liti.

Trono Over Uomini e Donne: Sfide e polemiche

Protagonista di questa ultima parte del Trono Over sarà in particolare Guido Soldati, ex di Barbara che aveva poi trovato l’amore; cosa che gli aveva fatto abbandonare il programma. Amore purtroppo finito dopo la pausa estiva. Ma prima di ascoltare le nuove vicende che lo riguardano, sarà il momento della sfilata settimanale, anticipata dalle sfide per aggiudicarsi la finalissima. A questa, che avrà come tema un “Picnic al parco“, parteciperanno: Barbara, bocciata da Anahi ma promossa dal parterre maschile; Isabella, i cui voto non saranno tuttavia molto alti; Laura Jean che riceverà voti altissimi; e Gemma, il cui abbigliamento troppo “giovanile” scaturirà le polemiche dell’opinionista Gianni Sperti. La vincitrice sarà Laura Jean, cosa che farà nascere una nuova polemica a causa del voto troppo altro dato da Franco e contestato da Barbara.

Guido Soldati svela il suo triste passato: polemiche in studio

Infine è il momento di Guido, che sta conoscendo con piacere Alessandra, anche se a colpirlo davvero è la nuova arrivata Vanessa. Nelle scorse puntate la dama si era presentata con la volontà di conoscerlo e Guido, superando le perplessità causate dalla differenza d’età (lui ha 43 anni, lei 27), aveva deciso di frequentarla. Oggi il cavaliere dirà di trovarsi molto bene, ma di essere preoccupato: Vanessa gli fa provare sensazioni che lo riportano al suo passato, quando troppo giovane si era sposato, e la fine del matrimonio gli aveva portato grande sofferenza. Ciò farà scattare le accuse di Gianni Sperti e di un altro cavaliere in studio, che diranno a Guido di mostrare ancora oggi questa sua depressione in amore, tanto da farlo sembrare finto e poco interessato a conoscere nuove donne.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.