Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Tina contro Barbara: dure accuse e un testimone

Trono-over-91Uomini e Donne, Trono Over: ancora accuse contro Barbara De Santi

E’ iniziata una nuova settimana, e per tutti gli amanti del noto talk show Uomini e Donne, questa si è aperta con una nuova puntata del Trono Over. Venerdì c’è infatti stata la prima puntata, conclusasi con l’incontro tra la signora Alberina e il suo nuovo corteggiatore Antonino. Ieri è poi andata in onda la seconda parte con dame e cavalieri, che ha avuto come protagonista in primis Barbara De Santi, che ha conosciuto un nuovo pretendente, Raffaele, un ex pilota galantuomo e benestante, che pur non essendo fisicamente “il tipo” della De Santi, sembra comunque aver fatto colpo su di lei. Anche Guido Soldati ha fatto nuove conoscenze, in particolare Vanessa, che ha solo 27 anni anni ( ben 16 anni meno del cavaliere). Infine anche Franco Garna sembra aver trovato una nuova preda in una delle signore presentatesi per Guido e da quest’ultimo “scartate”. Ieri li abbiamo lasciati con la conoscenza tra Isabella e Mauro, tra cui ci sono stati molti baci e tanta passione. Nella puntata di oggi andrà in onda l’ultima parte del Trono Over, condotto da Maria De Filippi. L’attenzione si concentrerà nuovamente su Barbara, in particolare si tornerà sullo scontro che quest’ultima aveva avuto con gli opinionisti, dopo che Ciro Ascione, ex del programma, aveva dichiarato che la De Santi aveva avuto parole poco carine su questi ultimi, e che il suo vero obiettivo nel programma era quello di occupare il loro posto. Da ciò erano scaturite grosse polemiche, diventate poi critiche verso la dama, colpita anche nel privato. Tina Cipollari si è infatti fortemente scontrata con Barbara, accusandola, tra le varie cose. di essere una cattiva insegnante.

Nuovo scontro tra Tina e Barbara: arriva un testimone

Nella puntata di oggi Maria inviterà le due a chiarirsi definitivamente: Barbara vuole infatti una rettifica da Tina per le forti accuse fattele, ma l’opinionista non sembrerà affatto intenzionata ad assecondarla. Si riaccenderà così la polemica, e proprio al culmine di questa la De Santi affermerà di aver invitato in studio la madre di un suo ex alunno per testimoniare la serietà e la bravura con cui svolge il suo lavoro. Tina però rifiuterà di ascoltarla, e abbandonerà lo studio. Entrerà così in studio la signora Silvia, che confermerà le parole di Barbara, ritenendola una bravissima insegnante nonché molto sensibile. Ma non mancheranno le polemiche in studio, in particolare da parte di Liat che ritiene l’argomento poco attinente alla trasmissione. Tutto ciò farà “scoppiare” Barbara, che lascerà in lacrime lo studio, accompagnata da Raffaele.

Il duro avvertimento di Maria De Filippi

Poco attinente sono, aggiungerà la presentatrice Maria De Filippi, anche i numerosi profili Facebook, spesso falsi, dei protagonisti del Trono Over. Per questo annuncerà che d’ora in poi potranno rimanere e partecipare al programma soltanto coloro che dimostreranno di essere realmente interessati a conoscere qualcuno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top