Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Teresa snobba Fabio e Salvatore, Vincenzo sarà la scelta?

teresa-cilia-salvatore-di-carlo-fabio-colloricchioOggi Uomini e Donne, Teresa non perdona Salvatore di Carlo

Dopo la puntata andata in onda venerdì, il trono classico continua oggi con nuove discussioni e colpi di scena. La scorsa puntata abbiamo infatti assistito prima alla rabbia di Jonas nei confronti di Rama Lila: la corteggiatrice appare infatti essere troppo convinta di se,  cosa che ha portato il tronista ad affermare di volerla eliminare. Poi abbiamo assistito alla scenetta di gelosia di Sharon, dopo che Andrea ha baciato anche Maria, che ha abbandonato lo studio, ma è stata subito inseguita e convinta a rientrare da Andrea. Infine la tronista Teresa Cilia si è trovata a dover gestire un Salvatore non proprio al meglio, cosa che le ha causato qualche perplessità sulla veridicità del sul interesse per lei. Nella puntata di oggi, Teresa e Salvatore avranno un ulteriore chiarimento: il corteggiatore le spiegherà le sue difficoltà a spiegarsi, in particolare di fronte alle telecamere, ma per la tronista non sarà abbastanza:  ammetterà infatti pubblicamente di non volere un uomo che ha difficoltà ad esporsi e a reagire di fronte alle difficoltà. Per la ragusana andrà meglio invece con gli altri corteggiatori: l’esterna con Vincenzo andrà molto bene, lui la farà commuovere con parole dolci e con una pizza a forma di cuore; invece Fabio reagirà duramente per la mancata esterna di questa settimana. Teresa confesserà di vederlo troppo preso da se stesso, ed esporrà i suoi dubbi riguardo la sincerità del corteggiatore argentino.

Andrea e i dubbi su Adriana: tutto costruito?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, che andrà in onda alle 14.45, continuano i problemi per Andrea Ceriorli: dopo le lacrime di Sharon per il bacio  con Maria, con cui sembra essere scoppiata la passione,  il tronista non ha fatto segreto della sua volontà di non trattenersi nel baciare altre ragazze se l’attrazione è forte. L’unica tra le corteggiatrici protagoniste che tuttavia non ha ancora provato tale “piacere” è Adriana. Andrea ha sempre dichiarato che l’ex gieffina l’affascinasse, ma neppure nell’esterna che vedremo nella puntata di oggi ci sarà l’avvicinamento atteso: i due, stesi su un piumone,  scherzeranno e parleranno con particolari riferimenti a Jonas; Adriana più volte si avvicinerà a lui, ma il tronista resisterà ai tentativi. In puntata affermerà di non averla baciata perché il comportamento della corteggiatrice gli è apparso costruito. Sarà questa la verità?

Jonas e Rama Lila: fine dei giochi?

Intanto Jonas è ancora intento a far sbollire la rabbia per il comportamento di Rama Lila, che intanto proprio in questi ultimi giorni ha scritto un messaggio su Facebook, che sembra essere chiaramente riferito al tronista. Che abbia capito la lezione? Il gesto sarà gradito dal tronista che ha già dichiarato di desiderare fatti e non parole? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top