Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Teresa Cilia preferisce Fabio? Salvatore si vendica

 salvatore-di-carlo-sguardoAnticipazioni U&D Trono Classico, Teresa Cilia: un forte interesse per Vincenzo?

Oggi, dopo una lunga attesa, è andata in onda la prima puntata settimanale del trono classico di Uomini e Donne. Tornano le vicende dei tre amatissimi tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. La prima parte come abbiamo visto si  è concentrata sull’attore spagnolo del “Segreto” e sul suo rapporto con Rama Lila: la ragazza, con l’aiuto dei genitori affidatari, pare essere riuscita a far comprendere al tronista le proprie difficoltà nell’aprirsi a lui. La dichiarazioni della corteggiatrice scateneranno tuttavia numerose polemiche, in particolare nascerà un acceso diverbio tra l’altro tronista, Andrea, e un corteggiatore di Teresa Cilia, Riccardo Delicati.  Sarà poi la volta delle esterne dell’ex gieffino, che uscirà con Sharon e Maria. Proprio con quest’ultima ci sarà un nuovo appassionato bacio che farà cadere nello sconforto Sharon, che deciderà nuovamente di abbandonare lo studio definitivamente. Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45, sposteremo la nostra attenzione su Teresa e i suoi corteggiatori, iniziando con l’esterna con Vincenzo. Si tratta della seconda esterna per i due, e dopo il successo della prima anche la seconda sembra non essere da meno: i due si incontrano infatti di sera, Vincenzo le fa indossare le cuffie e le fa ascoltare una canzone di Biagio Antonacci, “Tu sei bella”. L’esterna si conclude con un dolce abbraccio tra i due, in cui la tronista sembra abbassare le sue difese. In studio Rosy commenterà con una punta di veleno gli atteggiamenti di Teresa, ma la tronista le risponderà per le rime.

Teresa Cilia e Salvatore De Carlo: liti, gelosie e ripicche

Si passa poi all’altro discusso corteggiatore della Cilia, Salvatore De Carlo, che dopo la scorsa puntata viene raggiunto dalla tronista, decisa a chiarire con lui alcuni importanti punti. Il corteggiatore cercherà di spiegare il suo carattere chiuso e il suo modo di fare poco deciso aiutandosi con foto e con racconti sulla sua infanzia e sulla sua vita. La cosa funzionerà: alla fine dell’incontro tra i due, Teresa affermerà di aver cambiato idea sul suo conto. Ma in puntata il corteggiatore appare da subito vistosamente arrabbiato: dirà infatti di non esser stato contento dell’atteggiamento quasi di sufficienza della tronista e del suo attaccamento all’altro corteggiatore, Fabio. Tra i due nascerà un accesa discussione, che porterà Salvatore a lasciare lo studio inveendo contro Teresa. Intanto nessuno dei corteggiatori della ragusana crederanno alla veridicità degli atteggiamenti di De Carlo, accusandolo di aver cambiato modo di fare solo per rimanere in puntata. Sentendo le accuse Salvatore rientra in studio e discute con Fabio, poi tra le varie chiacchiere, forse per fare dispetto a Teresa, decide di ballare con Cinzia, corteggiatrice di Jonas, cosa che farà infuriare la tronista.

Ancora Andrea e Sharon: la corteggiatrice abbandona il programma?

Intanto, dopo essersi sfogata con la redazione, torna in studio Sharon vistosamente infastidita. La corteggiatrice annuncerà di voler lasciare il programma, ma Andrea cercherà di fermarla, affermando di essere realmente interessato a lei. Tuttavia dopo un battibecco col tronista e con le altre corteggiatrici, Sharon deciderà di abbandonare definitivamente il programma. Maria cercherà di stemperare la situazione facendo ballare i tronisti, e in questa occasione la scelta di Salvatore sorprenderà il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top