Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Sonia e Emanuele festeggiano quattro mesi d’amore

sonia e emanuele festeggiano 4 mesi insiemeOggi Uomini e Donne: Sonia e Emanuele festeggiano il quarto mesiversario

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia e Emanuele di Uomini e Donne: proprio oggi hanno festeggiato il traguardo dei quattro mesi insieme. Un piccolo grande traguardo per i due, la cui scelta è avvenuta come un fulmine a ciel sereno alla corte di Maria De Filippi. Com’è noto, Mauti stava per lasciare il programma quando la Lorenzini lo ha rincorso e deciso di abbandonare lo studio insieme. Una decisione che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno ma che, allo stesso tempo, ha fatto sognare gli inguaribili romantici. Da allora l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono andati a convivere e a distanza di tempo il loro amore cresce giorno dopo giorno. Un amore che sta diventando sempre più solido e forte. Tanto che la coppia ha già confessato di pensare al matrimonio e ai figli.

Uomini e Donne oggi: le dediche d’amore di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

“La mia casa, il mio rifugio… un posto sicuro dove sentirmi protetta! Il mio passato che è diventato oggi un assoluta certezza e un nuovo viaggio futuro che ci aspetta nel nostro nuovo nido… e il cuore che batte sempre più forte!”: questa la romantica dedica di Sonia Lorenzini a Emanuele Mauti su Instagram. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, dopo aver lasciato Mantova per Roma, si appresta ad un nuovo trasloco. I fidanzati si stanno per trasferire a Latina, città dove il nuotatore è nato e dove lavora tuttora in una squadra di pallanuoto. Per non creare problemi di distanza al compagno, la giovane ha deciso di spostarsi ancora una volta. Un grande gesto d’amore che, tutto sommato, non sembra pesare più di tanto a Sonia.

Oggi Uomini e Donne: Sonia e Emanuele felici e innamorati dopo quattro mesi insieme

“Sonia è la donna della mia vita. Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli” ha confidato di recente Emanuele al settimanale Nuovo Tv. “La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito” ha invece spiegato la Lorenzini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top