Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Sharon torna: la reazione di Andrea

andrea e sharon uomini e donneUomini e Donne, Jonas “convive” con Rama Lila; Andrea e la sorpresa di Valentina

Oggi pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata del Trono Classico prima della pausa natalizia di Uomini e Donne, che lascerà spazio da lunedì alle repliche di Temptation Island. Ieri la trasmissione si è conclusa subito dopo l’entrata in studio della corteggiatrice di Jonas Berami, Noemi Piarulli. Tra i due c’è stato infatti un litigio dovuto ad una reazione troppo “gelosa” secondo il tronista di quest’ultima., che tuttavia finirà oggi con una riappacificazione e un lungo abbraccio. Rama Lila intanto appare molto dispiaciuta, sia per il gesto dolce di Jonas, sia perché in studio quasi tutti sono a favore della rivale. Maria De Filippi manda poi in onda l’esterna con Rama Lila, che si presenta a casa del tronista con due valige, simulando un trasloco. I due infatti sistemano gli abiti, giocano alla console, poi si spostano sul letto dove Jonas inizia a manifestarle i suoi soliti dubbi sull’amore dichiarato da lei. Poi però Rama si avvicina e i due si baciano appassionatamente; ma tornati in studio Jonas dice nuovamente di avere delle perplessità sulla corteggiatrice. Arriva poi il turno di Andrea Cerioli, e la prima esterna ad essere mandata in onda è quella con Valentina, che ha organizzato per lui un flash mob tutto natalizio, che sorprende molto il tronista. Dopo i due iniziano a parlare del bacio, e la corteggiatrice dichiara che a lei non importa molto quelli che dà alle altre, perché per lei non conta molto. Andrea allora, per scherzo o quasi per dispetto non la bacia, e l’esterna finisce con un loro abbraccio. In studio Jack afferma che secondo lui per Andrea Valentina è come un’amica, le vuole bene ma nulla di più.

Uomini e Donne, Sharon torna: la duplice reazione di Andrea

Arriva poi il momento di Sharon: Maria dichiara infatti che è tornata e che vuole scusarsi in primis con la redazione e poi con Andrea. La corteggiatrice si mette accovacciata di fronte a lui e inizia a spiegargli che negli scorsi giorni, in particolare dopo aver rivisto l’ultima puntata, ha davvero capito di aver sbagliato, di provare per lui un sentimento forte, cosa a cui tuttavia Andrea sembra non credere. La ragazza di Formicola confessa che tuttavia il tronista avrebbe dovuto capire i motivi che l’hanno fatta andare via, riferendosi ad un’esterna a telecamere spente durante la quale lei gli aveva confessato un importante particolare della sua vita (ecco di cosa stiamo parlando). Intanto Tina Cipollari accusa la ragazza di essere falsa e più volte la interrompe, i due però non se ne curano e continuano a discutere. Andrea è arrabbiato con lei, risponde che se lei lo amasse davvero non avrebbe atteso la redazione per parlargli e chiarire tutto; nonostante ciò afferma che ne parleranno meglio in esterna, e lascia che Sharon si risieda tra le corteggiatrici. Ma se la reazione del tronista in studio è dura, fuori dagli studi invece è tutt’altra cosa. Nelle ultime sue foto apparse sui social, e in particolare su Instagram, Andrea, nella sua quotidianità, appare davvero contento, allegro, molto sorridente, un cambiamento che si è notato proprio in concomitanza con il ritorno di Sharon, cosa che ci fa credere che non ne sia rimasto poi così dispiaciuto e indifferente.

Trono Classico, Andrea perdona Sharon: Valentina si infuria

Subito dopo Maria manda in onda l’esterna con Valeria: i due hanno passato una serata davvero elegante, e infine arriva anche per loro il bacio. In studio la conduttrice dice a Sharon cosa ne pensa, ma Andrea interviene dicendo che non può dire nulla visto che se n’è andata, cosa che conferma la stessa corteggiatrice, che afferma che è stata lei che l’ha buttato nella braccia delle altre, ma che ora è tornata per riprenderselo. Non mancano le critiche di Valentina che viene però contraddetta da Jack, che difende Sharon. Infine arrivano per Andrea due nuove ragazze, che lui decide di tenere non senza qualche polemica in studio.

2 Comments

2 Comments

  1. regina

    12 dicembre 2014 at 15:34

    Ma Sharon non si puo quarda piu pensava che fa fine coma alessia e aldo mettendosi avanti a lui ma va va a casa

  2. Bene

    12 dicembre 2014 at 17:50

    Sharon non è falsa posso garantirlo è una brava persona e si vede che è innamorata di Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top