Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Salvatore in lacrime: Teresa furiosa

salvatore-di-carlo-piangeUomini e Donne, Teresa Cilia: Vincenzo mente, Salvatore sorprende

Dopo una lunga attesa, torna Trono Classico di Uomini e Donne, in cui ritroveremo i tre amatissimi tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. La puntata avrà inizio proprio con la bella ragusana che, dopo la conclusione della scorsa puntata, ha incontrato Vincenzo Lucignano. Il corteggiatore vorrà infatti chiarire con lei, dopo averla accusata di essere incoerente per gli atteggiamenti avuti in particolare con il rivale Fabio Colloricchio (ecco infatti cosa è accaduto nella scorsa puntata). Ma l’atteggiamento di Vincenzo farà infuriare la tronista, che lo accuserà a sua volta di essere finto e di studiarsi a casa i comportamenti da avere, visto che in puntata non ha avuto reazioni. Tornati in studio Teresa tuttavia riceverà critiche per l’eccessiva aggressività da parte di Jack, ospite del programma, che innescheranno le polemiche, ormai fisse, di Rosy, veterana del pubblico in studio. Tra le due ci sarà un siparietto poco cordiale, che farà infuriare nuovamente la tronista. Maria De Filippi manderà poi in onda l’esterna con Salvatore Di Carlo, che ha sorpreso Teresa andando a trovarla in albergo in tarda serata. Lei apparirà felicissima, e l’incontro si svolgerà tra chiacchiere e romantiche effusioni. Lui poi deciderà di lasciarle la sua maglia in ricordo, lei la indosserà emozionata, infine si saluteranno. Conclusa la visione, si scateneranno le polemiche di Vincenzo e Fabio contro Salvatore, che verrà accusato di essere finto e di non baciarla per il mancato interesse nei suoi confronti.

Trono Classico, Teresa bacia Fabio: Salvatore in lacrime

Sarà poi il momento dell’esterna con Fabio, che va a trovare Teresa a Ragusa. Lei sarà sorpresa e contenta del suo inaspettato arrivo: i due passeggeranno mano nella mano, fino ad arrivare ad una chiesa, che la tronista definirà essere quella in cui vorrebbe in futuro sposarsi. Poi, proprio seduti sulle scale di questa, Teresa gli chiederà quale sarebbe ora la sua risposta se lo scegliesse, e lui risponde un secco “si“. Nonostante vari indizi che porterebbero a pensare che stia mentendo, Teresa sembrerà crederci, e tra i due scatterà infine un lungo ed appassionato bacio. Tornati in studio Salvatore mostrerà di esserci rimasto davvero male, e attaccherà la tronista in modo duro. Scoppierà una vera e propria lite, in cui voleranno parole poco carine. Maria De Filippi cercherà di placarli, ma Salvatore non vorrà saperne e ad un certo punto si commuoverà, apparendo sul punto di scoppiare in lacrime. Confesserà così non esserci rimasto male solo per il bacio con Fabio, ma anche perché qualche giorno fa l’ha incontrata per caso in un locale, dove lei, alla sua vista, è scappata senza neanche salutarlo.

Uomini e Donne, Salvatore se ne va? Maria lo avverte

Maria cercherà di calmarlo, spiegando che Teresa avrebbe agito in tal modo per rispetto alla redazione. Salvatore però non vorrà saperne, e annuncerà di voler lasciare il programma. Maria però, con un importante avvertimento, tenterà di fargli capire che la scelta migliore per lui è restare. Poi dopo un invito a ballare da parte di Teresa, superati i tentennamenti, resterà, ballando con la tronista.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top