Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuove accuse, ripensamenti e discussioni

uomini e donne oggiUomini e Donne oggi: nuove accuse per Giorgio, ripensamenti e discussioni

Oggi Uomini e Donne manda in onda una nuova puntata del Trono Over. Si riparte dalla discussione tra Gemma e Michele. Maria cerca di far ragionare la dama e chiede se non ci sia la possibilità di tornare ad uscire con lui. La Galgani dice di no e rivela di non fidarsi assolutamente del cavaliere. Dopo una lunga argomentazione, Michele prende la parola e dice che, a questo punto, è lui a mettere fine a tutta questa storia. Si passa poi a Ruggero. L’uomo si è frequentato con Carmen e con Simona. Tra le due, dopo una breve conoscenza, ha deciso di chiudere con la prima perché non lo lascia libero di fare quello che vuole.

Trono Over: nuove accuse per Giorgio e relazioni che non convincono

Ruggero, perciò, racconta come sta andando con Simona. La trova molto interessata ed è andato a trovarla nella sua città. Tra loro non c’è stato niente di intimo, ma tanti baci e tenerezze. La dama, prima di salutarlo, le avrebbe detto che vorrebbe assaggiarlo. Tale dichiarazione lascia tutti senza parola e in studio si crea il caos, soprattutto da parte di Tina. Marco interviene dal parterre maschile dicendo che le donne non si amano e non hanno rispetto di sé stesse. Intanto Anna crede che Ruggero sia una persona falsa.

Uomini e Donne: Giorgio e le accuse di una nuova dama

Davanti a Giorgio si siedono Giovanna e Antonella. Quest’ultima, dopo aver ricevuto i complimenti del cavaliere, dice di aver visto un uomo davvero superficiale, che si è fermato solo all’apparenza. La dama infatti racconta che, nonostante l’abbia tenuta, non sia voluto uscire con lei. Lui dice che si è visto bloccato dopo aver conosciuto la storia delle sue passate relazioni d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top