Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne non va in onda: ecco perché

oggi uomini e donne trono classicoUomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché e quando torna

Uomini e Donne oggi non va in onda né con il Trono Classico né con il Trono Over. A quanto pare la redazione ha fatto il ponte lungo. La trasmissione tornerà ad essere trasmessa direttamente Mercoledì 26 Aprile 2017. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Insomma, questo primo pomeriggio non potremmo vedere come sta andando l’avventura dei tronisti giovani o l’amore di Gemma nei confronti di Marco. Ma cosa andrà in onda al suo posto?! Oggi, 24 Aprile, Canale 5 trasmetterà L’Isola dell’amore. Il film è del 2008 ed è ambientato a Santorini, nota isola greca. Qui il protagonista tradirà la sua fidanzata che, intanto, conoscerà un giovane greco di cui si innamora. Domani, 25 Aprile, verrà mandato in onda C’è sempre un’altra possibilità, dove due colleghi intrattengono un rapporto intimo.

Uomini e Donne va in onda Mercoledì: cosa vedremo?

Mercoledì, con cosa tornerà in onda Uomini e Donne? Per il momento non lo sappiamo. In ogni caso, con il Trono Over siamo rimasti ad una Gemma sempre più convinta di voler corteggiare Marco e farlo innamorare e con una Graziella in lacrime a causa di Manfredo. Inoltre, deve ancora andare in onda la puntata registrata dopo Pasqua. La Galgani è infatti andata a casa di Marco e tutti i telespettatori del programma non vedono l’ora di scoprire cosa è accaduto tra i due. Con il Trono Classico siamo invece ancora in alto pare per quanto riguarda le scelte dei quattro tronisti.

Uomini e Donne: ultime news sul Trono Classico

Per il Trono Classico dobbiamo scoprire se Luca abbia finalmente deciso il giorno in cui fare la sua scelta o se al momento è ancora indeciso. La sua conoscenza con Cecilia va sempre meglio, un po’ meno con Soleil e Giulia. Rosa e Desirée sono ancora alle prime conoscenze, anche se la brasiliana ha già baciato Mattia. Marco pare essere molto interessato a Federica e soprattutto a Giorgia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top