Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Ludovica: finalmente la scelta!

ludovica-Valli-scelta-UeDUomini e Donne, Ludovica e la scelta: l’attesa è finita!

Una durissima polemica quella sollevatasi ieri pomeriggio dopo il nuovo appuntamento su Canale 5 con Uomini e Donne: la redazione ha infatti scelto di non mandare in onda la scelta di Ludovica Valli, nonostante l’attesa di una settimana, ma di far vedere ai telespettatori un riassunto dei momenti più importanti del percorso di Ludovica come tronista. I fan non hanno affatto apprezzato che l’attesa venisse ulteriormente allungata ma oggi potranno finalmente essere contenti perché in onda vedremo proprio la scelta della Valli. Ieri abbiamo infatti lasciato la tronista e due corteggiatori in camerino, pronti dopo essersi abbigliati per l’occasione e aver svelato le proprie sensazioni.

Trono Classico: l’ultimo omaggio di Fabio e Manuel per Ludovica

Oggi si riparte da Maria De Filippi che annuncia che Tina , Gianni e Jack sono andati in giro a raccogliere i pareri della gente sulla scelta, come sempre contrastanti, ma che vedono una maggioranza dalla parte di Manuel. I tre opinionisti fanno gli auguri a Ludovica e i complimenti a Manuel. Partono così i video dei due corteggiatori che hanno organizzato qualcosa per “convincere” Ludovica a farsi scegliere: Manuel le ha fabbricato una scritta che recita “ti voglio per me”; Fabio compra per Ludovica la biancheria da camera per la prima notte.

La scelta di Ludovica: la reazione di Manuel e il “sì” di Fabio

Arriva così il fatidico momento, Fabio e Manuel escono mentre Ludovica si accomoda alla nota poltrona rossa. Il primo ad entrare è Manuel, le parole sono commosse e di grande affetto ma non è la sua scelta; il corteggiatore sorprende tutti con la sua reazione e le fa infine gli auguri, commuovendo tutti. È il momento di Fabio e Maria spiega che Ludovica ha scritto tutto in un lungo messaggio che appare sul led, che conclude con le parole “sto cominciando ad amarti“. La pausa poi è lunga, poi arriva la risposta di Fabio che sorprende tutti: “non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno“, e scendono i petali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top