Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Luca e Soleil festeggiano un mese d’amore

oggi uomini e donne luca e soleil insieme da un meseOggi Uomini e Donne: Luca e Soleil festeggiano un mese insieme dopo la scelta

Importante traguardo per Luca e Soleil: la coppia di Uomini e Donne festeggia oggi il primo mese insieme! Una piccola grande soddisfazione per tutti i detrattori se pensiamo che il collega di Trono, Marco Cartasegna, si è lasciato con la corteggiatrice Federica Benincà dopo qualche settimana. Onestini e la Sorgé sono invece più uniti che mai e hanno deciso di festeggiare con piccoli gesti romantici questa ricorrenza. I due si sono scambiati rispettive dediche sui social network, in particolare su Instagram, e la modella italo-americana ha fatto una sorpresa al suo fidanzato attendendolo in aeroporto dopo che il ragazzo è stato in Sicilia per una serata. Non solo: Soleil ha usato una citazione letteraria per spiegare il suo amore per Luca che, nonostante le malelingue, procede a gonfie vele.

Uomini e Donne oggi: la dedica di Soleil per il mesiversario con Luca Onestini

“Di qualunque cose siano fatte le nostre anime la mia e la tua sono fatte della stessa cosa” ha scritto Soleil Sorgé su Instagram, riportando un aforisma tratto da uno dei libri più belli della letteratura inglese: Cime tempestose. Dunque, il sentimento per Luca Onestini sta crescendo e, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più intenso e profondo. I due, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono diventati inseparabili. È chiaro che stanno facendo delle prove di convivenza anche se per il momento i diretti interessati non si sentono di compiere questo passo importante. Magari ne riparleranno dopo l’estate, che passeranno rigorosamente insieme al mare. Intanto, per amore, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno deciso di rinunciare a Temptation Island.

Oggi Uomini e Donne: Luca e Soleil hanno rifiutato Temptation Island

Appena usciti dalla corte di Maria De Filippi, Luca Onestini e Soleil Sorgé erano stati contattati per partecipare a Temptation Island. Ma, per rispetto del loro grande sentimento, i giovani hanno preferito rinunciare e godersi senza telecamere la loro relazione. E, per come stanno andando le cose, mai scelta fu azzeccata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top