Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, grandi novità: l’arrivo del nuovo opinionista

anticipazioni uomini e donne tronistiUomini e Donne Oggi: Mario Serpa opinionista e l’eliminazione a sorpresa

Uomini e Donne, questo Lunedì, è pronto a tornare con il Trono Classico. Maria chiama i tronisti e Manuel, grazie al trucco, sorprende tutti mostrandosi senza alcun tatuaggio. Tutti, in studio, rimangono stupefatti, anche se in molti rivelano di preferirlo con. Prima di cominciare, entra in studio Mario Serpa, ma questa volta senza Claudio. L’ex corteggiatore è il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Durante la puntata, tra Serpa e Sonia ci sono diversi battibecchi. Lui crede che la Lorenzini sia un po’ troppo giocherellona e che le sue esterne siano prive di contenuti. La conduttrice fa vedere alla tronsita un video di Luca Rufini in cui dichiara di non avere alcuna relazione con Paola Caruso. Alla fine Sonia decide di eliminarlo. In studio tutti, soprattutto Mario, si chiedono se ha intenzione di tornare al Trono Over. Il corteggiatore rivela di no.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: Alessandro Calabrese alle strette

Sonia dichiara di essere infastidita da un’intervista rilasciata, a Dicembre, da Alessandro Calabrese. Nonostante questo, però, decide di non eliminarlo, seppur riconosce che, nonostante stia bene con lui in esterna, non si fida e non prova alcun interesse. I due si sono raccontati in un esterna passata al mare. Lui le dice apertamente di trovarla bella scrivendoglielo in una conchiglia. Il gesto viene molto apprezzato in puntata. L’esterna con Alessandro S. è una di quelle andate meglio. Lui rivela di essere molto interessato e spera di dare alla tronsita quel più che lei gli chiede. Sonia lo trova sincero.

Trono Classico, Sonia Lorenzini: Federico si racconta

Nell’esterna con Federico. il corteggiatore racconta la sua vita. Sonia si emoziona nel sapere che non ha avuto un padre, ma nonostante ciò dice anche che è quello di cui si riesce a fidare di meno. In studio c’è un battibecco tra i corteggiatori. Tutti si chiedono quale sia quello da cui la Lorenzini sia più attratta fisicamente. La tronista, però, preferisce non rispondere alla domanda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top