Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: una grande delusione d’amore

Uomini e Done oggi, delusione d’amore: Anna non convince Nino

A Uomini e Donne oggi torna il Trono Over. Si parte da Nino e Anna. Nella prima parte della registrazione il cavaliere ha esternato le sue incertezze e la dama ha cercato di fargli cambiare idea ricordandogli la lettera che gli ha scritto. Nino insiste sul fatto che, durante una cena, un uomo continuava a fissarla. Anna dice di non aver assolutamente ricambiato, ma Nino spiega in studio che se che quest’uomo è interessato a lei. Alla fine si apre una vera e propria discussione. Interviene Simona che consiglia di dare tempo a Nino, mentre Gianni è rimasto un po’ spiazzato. Anche Sossio prende la parola per criticare il cavaliere.

Trono Over: Nino non vuole uscire dal programma con Anna

Gianni ha consigliato ai due di uscire insieme dal programma. Ma se Anna ha rivelato di essere pronta, Nino dice di voler aspettare ancora un po’. Il cavaliere del parterre maschile, infatti, afferma di voler passare un altro weekend con la dama prima di prendere una decisione così importante. Secondo l’opinionista l’uomo è poco interessato e dopo varie settimane, solo oggi è venuta a galla la verità. Anna è allibita e comincia ad avere, anche lei, qualche dubbio nei riguardi di Nino. Gianni, nel frattempo, commenta dicendo che solo oggi si è capito che lui è bloccato dal carattere della donna.

Uomini e Donne: Anna chiude con Nino

Alla fine Anna cerca di spiegare a Nino il perché si comporti in un determinato modo. Ribadisce il fatto di scappare, a causa del passato, dagli uomini gelosi. Alla fine la dama va al posto e chiude l’argomento. Intanto Maria dichiara che l’uomo parla di dubbi alla redazione già da qualche settimana. Marco interviene dicendo che, una lettera come quella che Anna ha scritto a Nino, vorrebbe riceverla ogni uomo. Alla fine si passa a Vanni e Antonia, i due si stanno conoscendo ma il cavaliere sente anche un’altra signora del parterre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top