Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, una grande delusione: una coppia si dice addio

uomini e donne oggi Uomini e Donne oggi, una delusione d’amore: Gemma rifiutata, Anna e Nino chiudono la storia

Oggi Uomini e Donne trasmette una nuova puntata del Trono Over. Si riparte da dover eravamo rimasti. Dopo il ballo, in amicizia, tra Gemma e Marco, Giorgio dice la sua su quanto accaduto. Secondo il cavaliere è assurdo che la Galgani sia tornata indietro e si sia resa conto, solo ora, di che brava persona fosse Marco. Manetti, inoltre, crede che la dama, a questo punto, sua davvero ipocrita. Lei cerca di difendersi, ma intanto Marco ripete che possono essere solo amici. Si passa poi ad Anna e Nino. La coppia, dopo una lunga e meravigliosa conoscenza, sembrano iniziare ad avere i primi problemi. Oggi, infatti, si torna a parlare delle incertezze del cavaliere.

Trono Over Uomini e Donne: Nino vuole chiudere con Anna, ma poi ci ripensa

Nino, anche oggi a Uomini e Donne, ripete di non aver ricevuto le certezze che voleva da Anna. La donna ha mandato vari messaggi e chiamate all’uomo, senza mai ricevere una risposta. L’unico messaggio che ha ricevuto da lui era per comunicarle che non crede al rapporto che c’è tra lei e Giorgio. In studio credono che quello di Nino sia solo un pretesto per poter mettere fine alla storia e dare tutte le colpe ad Anna. Simona, nel frattempo, interviene per dire che, invece, lui è molto innamorato. Alla fine il cavaliere si alza, l’abbraccia e la bacia, dicendo di tenere molto a lei.

Uomini e Donne: esce fuori la verità, Anna è delusa

Alla fine, però, Gianni interviene nel dire che, secondo lui, Nino oggi voleva chiudere la storia. Gli opinionisti consigliano alla dama di non andare via dal programma insieme a lui. Interviene anche un ragazzo della redazione che, a grande sorpresa, svela che l’uomo oggi era arrivato in studio con l’intenzione di chiudere la storia. Anna è delusa e si alza per tornare al suo posto dicendo che queste parole sono state peggio di una coltellata. Nel corso delle nuove anticipazioni, ancora una volta, si è parlato di loro!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top