Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuova guerra tra Manfredo e Graziella

graziella uomini e donne trono overUomini e Donna oggi: è di nuovo scontro tra Graziella e Manfredi

A Uomini e Donne oggi va in onda di nuovo il Trono Over. Dopo aver visto entrare in studio Beppe Fiorello per la presentazione del suo nuovo film, si passa oltre. Al centro dello studio c’è a signora Titti. La dama del parterre femminile rivela di avere, al momento, ben tre spasimanti. Manfredo, Riccardo e Alessandro sono interessati a conoscere la donna. In questi giorni hanno avuto modo di sentirsi per telefono, ma oggi lei pare avere già le idee chiare su chi continuare a frequentare e chi no. Intanto, Manfredo invita Graziella a non parlare più di lui in malo modo alle altre dame della trasmissione. E così si da inizio ad un nuovo e acceso scontro tra i due.

Trono Over Uomini e Donne: Titti rifiuta Manfredo

Nella lite tra Manfredo e Graziella interviene anche Emy. Quest’ultima è convinta che la Montanari sia innamorata di Giorgio Manetti. Tornando a Titti, la dama rivela di non voler continuare la conoscenza con Manfredo, ma precisa nel dire che non è stata influenzata da nessuno. Con Riccardo vuole continuare a sentirsi e capire se può funzionare, anche se lui ha sentito anche altre tre dame di Uomini e Donne. Alessandro è invece un problema perché troppo giovane per lei. Il cavaliere ha 40 anni e Titti non se la sente di continuare. Lui non è d’accordo e vorrebbe avere almeno la possibilità di uscire a cena insieme. Si passa poi alla diretta Facebook.

Uomini e Donne: Titti congeda Alessandro

Nel corso della diretta Facebook vengono presentate tre richieste. Una donna sta cercando un uomo che lavora in Trenitalia conosciuto lo scorso anno. Una signora offre lavoro nel suo ristorante di Roma, mentre un giovane collezionista è in cerca di alcuni oggetti della coca cola. Finita la diretta, Titti rivela che con Alessandro avrebbe problemi anche nell’intimità, poiché lui è molto più vicino all’età di suo figlio. Il cavaliere non è affatto d’accordo con lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top