Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Giorgio contro Gemma, una furiosa lite

uomini e donne gemma e giorgioUomini e Donne Oggi: Giorgio e il furioso scontro con Gemma

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Over. Questa volta ne vedremo davvero delle belle. Si riparte da dove eravamo rimasti la scorsa settimana. Annamaria ha fatto pace con Raffaele dopo il ballo, Manfredo è tornato in studio, ma senza Graziella. La dama ha deciso di non rientrare perché sofferente per la fine della conoscenza con il cavaliere. Si passa finalmente all’amatissimo Giorgio Manetti. Invitato al centro dello studio da Maria, il gabbiano vuole mettere in chiaro delle cose prima di conoscere le signore arrivate per lui. Lo storico cavaliere del parterre maschile si dice molto arrabbiato, soprattutto nei confronti di Gemma. L’uomo è stufo delle sue prese in giro e delle sue accuse. La considera una bugiarda e falsa e le ordina di non rivolgergli mai più la parola. Tra i due volano parole pesanti.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio conosce due nuove donne

In studio arrivano Roberta e Cristina. Quest’ultima ha ben tre figli e questo è il motivo cardine per cui il cavaliere decide di ringraziarla e mandarla via. L’altra decide invece di farla restare e conoscerla meglio. Si passa poi a grande sorpresa alla sfilata delle donne. Il tema di oggi è ‘Sento la primavera’. Anna non chiede l’aiuto di Anahi. I voti della giuria sono davvero alti, così come Tina e Gianni che la trovano bellissima. È il turno di Gemma che fa da sola. La Galgani viene rimandata dalla stylist, soprattutto per le scarpe e l’orecchino. I giudici danno voti moderati e la Cipollari da addirittura un 2. Marco la trova invece molto bella.

Uomini e Donne: la vincitrice della sfilata tra dame del Trono Over

Cristina si fa aiutare da Anahi  in studio è standing ovation per lei. Annamaria cambia addirittura pettinatura e Raffaele l’aspetta di fronte alla passerella con una rosa rossa in mano. Simone viene bocciata da Anahi, anche se la dama dice di essere anche lei una stylist. In studio voti bassi. Astrid fa da sola e viene premiata dai bellissimi voti. Poi sfilano Mariarosa e Giovanna. Il finale è però a sorpresa, a sfilare arriva anche la Mummia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top