Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Gemma piange, Graziella rientra, una coppia va via

uomini e donne oggi graziella e gemmaUomini e Donne oggi: Gemma in lacrime, caos in studio per Graziella, una coppia lascia il Trono Over

Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuova puntata del Trono Over. La puntata inizia con l’entrata delle due dame arrivate in studio per conoscere Nino. Il cavaliere le ascolta entrambe, ma alla fine le ringrazia e le saluta. Annamaria è invece molto arrabbiata con Raffaele. Sul led viene mandato il messaggio che l’uomo ha mandato alla donna. Lui rivolge alla signora delle brutte parole, ma oggi spiega di averlo fatto per la sua freddezza. Anna stava frequentando da circa tre settimane Antonio. Le cose sembravano funzionare tra loro, ma ora lei si è resa conto di non provare niente e mette un punto alla conoscenza per non farlo soffrire. In studio torna poi attuale la discussione tra Anna e Simona, mentre Serena vorrebbe scambiare due parole con Nino.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio conosce Roberta, Graziella rientra in studio

Giorgio sta uscendo con Roberta. I due sembrano stare molto bene insieme e tutti parlano delle foto pubblicate su DiPiù in cui i due si baciano appassionatamente Maria spiega che il cavaliere e la dama non si conoscevano affatto prima della trasmissione. Lui racconta anche del suo compleanno e dei regali ricevuti, poi dice di voler continuare a vedere Roberta. Presto si rincontreranno. Intanto, Francesco si avvicina a Gianni per descrivere la sua donna ideale e quando Emy si propone all’uomo, lui la rifiuta. Viene poi invitato al centro dello studio Manfredo. Per il cavaliere è arrivata una donna che vorrebbe conoscerlo. Lui decide di provare, sperando che non vada a finire male come l’ultima volta.

Uomini e Donne: caos in studio per Graziella, Gemma in lacrime

Mentre tutti sono intenti ad ascoltare Manfredo e Maria Pia, entra in studio Graziella. La dama è infuriata e si rivolge alla nuova arrivata dicendole che le fa pena. Scoppia il caos che riesce a placarsi solo dopo poco tempo. Vanni e Mariarosa hanno deciso di lasciare lo studio insieme e l’uomo ha con sé un anello per la sua signora come pegno d’amore. Di fronte a tale immagine, Gemma si emoziona e finisce in lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top