Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Elga ha una nuova fiamma? La reazione di Samuel

Trono-over-15-560x311Trono Over, Elga riceve selfie “maliziosi”: la reazione di Samuel

Oggi, dopo una breve assenza in cui abbiamo assistito alle vicende di tronisti e corteggiatrici, torna il Trono Over con dame e cavalieri. Come quasi di consueto negli ultimi tempi, la puntata si aprirà con Marcello e l’opinionista Tina Cipollari: tra i due è nato infatti un rapporto di odi et amo, e il cavaliere non perde occasione per fare dichiarazioni d’amore alla Cipollari. Poi Maria porrà due sedie al centro dello studio: si parlerà infatti della dama Elga Profili e della sua nuova conoscenza, Luca. Questo ha inviato alla Profili un selfie bollente che pare abbia fatto davvero colpo, tanto da far decide alla dama di uscire a cena con lui. Elga dirà di apprezzarlo anche perché molto sportivo: Luca è infatti un maratoneta, a cui Elga sembra davvero piacere molto. Dirà infatti alla dama di ritenerla una donna molto intelligente oltre che bellissima. Nell’idillio interverrà anche Samuel che tuttavia si dirà contento per la sua ex.

Antonio Jorio chiude con Mariangela: vuole Liat?

L’attenzione passa poi su Antonio Jorio, che dopo una breve frequentazione con Mariangela, decide di porvi fine. La dama, non molto felice di questo, dirà che il cavaliere in questione è interessato soltanto alle telecamere e a rimanere nello studio, cosa che troverà approvazione nello studio. Maria De Filippi chiude allora questo capitolo e passa ad altro, invitando Antonio, Graziano e Francesco R. al centro in quanto tutti e tre vogliono conoscere Liat.  La dama ha chiesto il numero di Graziano e di Antonio, dopo aver affermato che ad attrarla è stato il profumo della sua pelle. Tuttavia Graziano avrà da ridire su Antonio, cosa che non piacerà alla dama che lo scaricherà.

Guido e le nuove “corteggiatrici”

L’attenzione passerà poi su Guido, che negli ultimi tempi sta frequentando Fiorella. Tra le due però le cose non sembrano andare per il meglio; Maria farà allora entrare due nuove dame interessate a lui, una delle quali avrà solo 27 anni. Inizialmente Guido tentennerà per la differenza d’età (lui ha 43 anni), infine deciderà di tenerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top