Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Desirée va via, primi baci per Rosa

uomini e donne oggi rosa e desireeUomini e Donne Oggi:  Desirée lascia il trono, Rosa bacia Alex e Pietro

A Uomini e Donne oggi va in onda il Trono Classico. Entrano tutti i tronisi e i corteggiatori, compresi quelli di Desirée che resta, però, dietro le quinte. Maria manda un video riassuntivo della precedente puntata, per poi trasmettere una clip in cui viene comunicato a Mariano, Simone e Riccardo che non saranno portati in esterna. In studio, la De Filippi spiega che l’uscita tra Mattia e la brasiliana c’è stata. Hanno trascorso una bellissima giornata a Capri, per poi restare senza le telecamere per circa due ore, come richiesto dalla stessa Popper. Alla fine, la ragazza entra e tutti sono curiosi di capire cosa stia accadendo. La tronista rivela di aver provato ad innamorarsi in tutti i modi, ma non c’è riuscita e vuole abbandonare il trono. Tutti restano un po’ senza parole e Mattia è sconvolto.

Trono Classico Uomini e Donne: Mattia senza parole, Desirée abbandona il programma, Rosa vicina ad Alex

Mattia crede che tutto ciò sia inverosimile, soprattutto a causa delle cose provate insieme in esterna. Rosa interviene dicendo al corteggiatore che forse si è fatto solo un film. Nel frattempo, Gianni ha cambiato idea su di lei e crede che abbia recitato per tutto questo tempo, chiedendole anche se non abbia già qualche uomo fuori dalla trasmissione. Mattia alla fine lascia lo studio. Anche la Popper va via. Si passa poi a Rosa, Alex e Pietro. Il primo ha deciso di portarla in Sardegna. I due sono stati molto bene, anche se lui è di nuovo tornato ad insistere sulla questione del bacio che non è ancora arrivato.

Uomini e Donne: Rosa bacia Alex e Pietro

In studio torna attuale la discussione tra Alex e Pietro. Con quest’ultimo l’esterna va molto bene e arriva il primo lungo bacio. Adinolfi sembra non essere preoccupato e questa cosa fa storcere il naso a molti. Intanto, Maria annuncia che tra la Perrotta e Alex c’è stata una seconda esterna. Qui è arrivato anche il bacio tra loro. Pietro è molto arrabbiato e fa mettere in guardia la tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top