Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: ritorni, rivalità e nuovi arrivi

tronisti 2017Uomini e Donne oggi, colpo di scena: il ritorno di Giulia, la rivalità tra Marco e Luca e l’arrivo di Greta

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Classico. Una volta entrati i tronisti, arrivano le corteggiatrici portate in esterne dai due ragazzi. Si parte da un riassunto della scolta puntata in cui Soleil viene attaccata per un video girato in rete e Giulia va via. Quest’ultima ha ricevuto una sorpresa da parte di Luca. Il tronista è andato ad Anzio da lei per parlarle e chiarire la situazione. Lui rivela di essersi sentito preso in giro e dice anche di aver pensato che la ragazza fosse tornata con il suo ex fidanzato. Giulia nega. Oggi è in studio e dichiara di averci ripensato e di voler continuare a conoscerlo.

Uomini e Donne, Trono Classico: Luca chiede scusa a Soleil

Dopo l’ultima puntata, Luca ha raggiunto Soleil in camerino. Il tronista si dice dispiaciuto per averla vista con gli occhi lucidi. Onestini si scusa nuovamente per il suo comportamento in studio. I due parlano anche di Marco e la ragazza dice di trovarlo carino. Oggi, in puntata, Luca scopre che il nuovo tronista è andato a trovare la sua corteggiatrice. Marco fa i complimenti a Soleil per come ha reagito in trasmissione. Lei, seppur lo ringrazi, dice di non volerlo conoscere perché sta iniziando a provare qualcosa per Luca.

Uomini e Donne: Luca e Marco escono con Greta

Greta è arrivata in studio per l’appuntamento al buio. La ragazza è stata portata in esterna da Luca. I due sembrano stare a loro agio e, infatti, ci sono subito delle tenerezze. Onestini, intanto, sia nell’esterna con Soleil che in quella con Greta, ha parlato male di Marco. Motivo per cui in studio si attaccano. Greta, in ogni caso, è uscita anche con Marco. Anche con lui sembra stare molto a suo agio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top